Final Fantasy VII Remake
Comprimi
X
-
Commenta
-
Ultima modifica di rverdelli; 24-07-2008, 14:55.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Visto che nella mia vita erano rimasti due grandi rimorsi ho approfittato di un 3x2 e mi sono preso FFX e FFXII che ancora non avevo mai giocato.
Per me il migliore della saga per ora è il VII, appena finiti sti due vedrò se verrà spodestato o rimarrà al primo posto delle mie preferenze, che è l'opzione più plausibile.
Nel frattempo cercherò di procurarmi un qualche modo per giocare a Xenogears, forse a settembre mi prendo la PSP sennò mentre lavoro non so che cazz0 fare.Commenta
-
io sto giocando per la prima volta il 7 sulla psp e causa versione buggata avrei bisogno di un save successivo al bosco nella regione di junon, quello che sta dopo il fort condor (1disco)
vanno bene save pc/psx/psp indifferentemente basta che siano della versione pal
aiutatemi o non uscirò più dall'università per finire ffvii
P.S.ho risolto senza save ma mi pare di capire che in seguito non potrò farne a meno, che palleUltima modifica di kherisian; 15-08-2008, 23:30.Commenta
-
Ho letto solo ora il pm, scusami ma ero in puglia a spassarmelaio sto giocando per la prima volta il 7 sulla psp e causa versione buggata avrei bisogno di un save successivo al bosco nella regione di junon, quello che sta dopo il fort condor (1disco)
vanno bene save pc/psx/psp indifferentemente basta che siano della versione pal
aiutatemi o non uscirò più dall'università per finire ffvii
P.S.ho risolto senza save ma mi pare di capire che in seguito non potrò farne a meno, che palle
Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta

Commenta