annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Frets on Fire

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Frets on Fire

    Quando uno non ha voglia nè soldi di spendere un'ottantina di euri per Guitar Hero III per X360 o PC, e vuole provare l'ebbrezza di una versione "tarocca" e gratuita del gioco, con la possibilità di caricarci praticamente qualunque canzone esistente, allora scarica il gioco gratuito di Frets on Fire, dove suoni usando la tastiera del pc stile chitarra.
    Dopo aver constatato che il gioco è una mèrd@ totale, che giustamente quando sbagli, essendo che i files che scarichi non hanno la "base che continua" come GH, e quindi ti perdi, che la gente uppa solo canzoni a difficoltà impossibile, e che il gioco mi fa andare il mio dual core alla velocità di un Amiga 500 e mentre carica una canzone faccio tempo ad andare giù a cena... qualcuno ha qualche commento positivo sul gioco?
    Sto meno a procurarmi Guitar Hero III senza chitarra e scaricare qualche mod che mi faccia usare la tastiera del PC? Se si può, dove trovo roba decente?
    Io ho avuto GHIII per 360 per due giorni e poi mi si è sbriciolata la chitarra in mano e l'ho reso. Non ho alcuna intenzione di rischiare un'altra volta, ma ho fatto a tempo a finire il gioco in 2 giorni e sbloccare Through the Fire and the Flames dei Dragonforce, e ora ho l'obbiettivo in testa di suonarla finchè non mi viene decentemente.
    Consigli?
    Daeran Angelfire
    Addetto alle vendite al GameStop -
    MySpace



  • #2
    compralo sul mulo gh3... puoi usare anche la tastiera tranquillamente.

    FOF l'ho provato, non mi andava tanto male, pero sulle canzoni la maggior parte sono come dici tu.
    On UODreams since May 2004:
    - Sniper Wolf ex [-§-]
    - Malandrino [F&F]
    - Regdar

    Commenta


    • #3
      FoF come gioco è una schifezzuola^^..
      però è l'unica via per scampare dall'acquisto di GH3 per pc quando si ha un computer di m***a

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da METALLO Visualizza il messaggio
        FoF come gioco è una schifezzuola^^..
        però è l'unica via per scampare dall'acquisto di GH3 per pc quando si ha un computer di m***a
        Infatti pensavo proprio che GH fosse anche per chi non vuole comprarlo. Io ho un computer abbastanza bestia, a parte 1 solo giga di ram che tra poco diverranno 2.
        Invece Frets on Fire rallenta tantissimo, ergo rallentamenti - sbagli note, e allora non serve a niente. Tanto vale che faccio come sto già facendo e cioè come ha detto ultrasCT e vediamo come gira.
        Daeran Angelfire
        Addetto alle vendite al GameStop -
        MySpace


        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio
          Infatti pensavo proprio che GH fosse anche per chi non vuole comprarlo. Io ho un computer abbastanza bestia, a parte 1 solo giga di ram che tra poco diverranno 2.
          Invece Frets on Fire rallenta tantissimo, ergo rallentamenti - sbagli note, e allora non serve a niente. Tanto vale che faccio come sto già facendo e cioè come ha detto ultrasCT e vediamo come gira.
          comunque con guitar hero (xbox 360) si possono scaricare i pacchetti con le canzoni^^

          Commenta


          • #6
            So gia' che non mi piacerà.

            Commenta


            • #7
              Procurato GH3 per PC e gioco con la tastiera.
              Spettacolo...
              Daeran Angelfire
              Addetto alle vendite al GameStop -
              MySpace


              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio
                Procurato GH3 per PC e gioco con la tastiera.
                Spettacolo...
                con tasiera?

                comunque a breve uscirà GH4.. dove si potrà "suonare" anche la batteria

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da METALLO Visualizza il messaggio
                  con tasiera?

                  comunque a breve uscirà GH4.. dove si potrà "suonare" anche la batteria
                  Sì, suono con la tastiera del pc, la tieni in braccio tipo chitarra, plettri con lo Shift (per esempio, poi cambi tu i tasti come te pare) e i tasti delle note sono i vari F1, F2 ecc.

                  Il GH4 di cui parli forse è il Rock Band, ovvero un pacchetto multipiattaforma per PS3, X360 e (mi pare fra un pò) PC.
                  Contiene una chitarra un pò più decente, una "batteria" se così si può definire, e un microfono stile Singstar.
                  Per ora è uscito solo su 360... prezzo 300 €... manco morto...
                  Daeran Angelfire
                  Addetto alle vendite al GameStop -
                  MySpace


                  Commenta

                  Sto operando...
                  X