annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riguardo i finali dei giochi di questi ultimi tempi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Riguardo i finali dei giochi di questi ultimi tempi

    Volevo aprire questo 3d per parlare dei finali di vari giochi. cominciamo con Assassins creed. Non so chi di voi lo ha finito, ma chi l'ha finito credo sia rimasto un pò allibito dal finale che non esiste. Il gioco non ti fa nemmeno capire che è arrivato alla fine, che partono i titoli di coda dopo aver scoperto quelle strane scritte. E la cosa bella, è che il giocatore continua a muovere il personaggio dopo le scritte finali, lo continua a muovere senza senso cercando degli obiettivi per poter andare avanti. Obiettivi inesistenti.
    Stessa cosa ad Army of Two. Il gioco finisce che ti fa rimanere come uno scemo. Le missioni non sembrano essere finite, ed il gioco finisce come un telefilm che deve aspettare la prossima uscita.

    Passi Army of Two, la cosa clamorosa è Assassins creed che è come buggato.

  • #2
    Quando ho letto il titolo del thread già immaginavo parlassi di Assassin.
    Pure io l'ho finito finalmente e menomale che mi avevi avvertito tu, anche a me ha fatto la stessa cosa.
    Sono dei bastardi quelli che hanno creato un finale del genere.
    Passino i finali "che lasciano presagire" come succedeva un tempo (vedi Still Life), ma lasciare un gioco nel nulla così è da tagliargli le gomme al coordinatore Ubisoft.
    Concordo pienamente.
    Daeran Angelfire
    Addetto alle vendite al GameStop -
    MySpace


    Commenta


    • #3
      Ma oltre me e Daeran nessun'altro ha giocato ad Assassins creed?

      Commenta


      • #4
        Io ci ho giocato e il finale di Assassin è orribile. Oltre al fatto che il gioco è monotono.
        Non so se prenderò il 2...

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Nikygio Visualizza il messaggio
          Io ci ho giocato e il finale di Assassin è orribile. Oltre al fatto che il gioco è monotono.
          Non so se prenderò il 2...

          Diciamo che solo la grafica è bella.

          Commenta


          • #6
            invece a me è piaciuto,diciamo che l'evolversi della vicenda lasciava presagire una cosa del genere.
            La pecca terribile di quel gioco e l'IA è proprio inesistente,2mila persone ti circondano e ti attaccano 1 alla volta...
            Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
            Gioco solo a LoL

            Originariamente inviato da Nirvana
            mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
              invece a me è piaciuto,diciamo che l'evolversi della vicenda lasciava presagire una cosa del genere.
              La pecca terribile di quel gioco e l'IA è proprio inesistente,2mila persone ti circondano e ti attaccano 1 alla volta...

              Ti è piaciuto il gioco o il finale?

              Commenta


              • #8
                io da quando son bambino ho sempre detestato il finale di super mario bros 2

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
                  io da quando son bambino ho sempre detestato il finale di super mario bros 2
                  perchè O_O?

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Conker94 Visualizza il messaggio
                    perchè O_O?
                    Perchè voleva trollare in modo elegante...........
                    Daeran Angelfire
                    Addetto alle vendite al GameStop -
                    MySpace


                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio
                      Perchè voleva trollare in modo elegante...........
                      no, assolutamente.
                      Purtroppo esperienze con i giochi nuovi non ne ho (da 10 anni a sta parte o mmorpg o non giocavo, se non a giochi come iss pro).
                      Di quelli vecchi mi ricordo quelli del nes e, tolto super mario bros 1 che non ho mai finito, ho trovato che il 2 fosse quello peggiore, con tutta la fatica che ci misi lo trovai insopportabile >_<

                      Commenta


                      • #12
                        Son d'accordo, preferisco sicuramente un finale alla gears of war...

                        Commenta


                        • #13
                          cosa ne pensate dei "finali" dei diversi Halo? (1,2 e 3)

                          Commenta


                          • #14
                            sia il gioco che il finale.
                            Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                            Gioco solo a LoL

                            Originariamente inviato da Nirvana
                            mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

                            Commenta


                            • #15
                              Io l'ho finito Assassin e non capisco perchè farlo "finire" così..si capisce che ci sarà il seguito, però metterlo in modo più esplicito e sensato sarebbe stato molto meglio..
                              Comunque io sono molto soddisfatto del gioco.
                              Miklas Driumar, Druido di Entara ora è tornato dopo mille anni

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X