annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

help.. richiesta aiuto^^

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • help.. richiesta aiuto^^

    volevo convincere i miei genitori che acquistando l'xbox 360 è un vantaggio per tutta la famiglia... ma i miei genitori non ne vogliono sapere, anche se me la pagassi di tasca mia..

    qualcuno mi può dare qualche consiglio per convincerli?

  • #2
    andare a cercarti un lavoro e comprarla senza dover elemosinare?

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
      andare a cercarti un lavoro e comprarla senza dover elemosinare?
      ho detto che l'avrei pagata di tasca mia!

      Commenta


      • #4
        ottieni contanti, comprala e presentati a casa con la confezione.
        poi quel "anche se la pagassi" mi sa molto di ambiguo, mi sa tanto di "dai si, iniziate a metterli avanti voi i soldi che poi...."

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
          ottieni contanti, comprala e presentati a casa con la confezione.
          poi quel "anche se la pagassi" mi sa molto di ambiguo, mi sa tanto di "dai si, iniziate a metterli avanti voi i soldi che poi...."
          mi sono espresso male: "l'xbox la pago interamente io!"
          quanto costerà? 250?200 €?

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da METALLO Visualizza il messaggio
            ho detto che l'avrei pagata di tasca mia!
            Non te la prendere, ma in questo caso hai dei genitori idioti

            Commenta


            • #7
              Se la paghi di tasca tua sono affari tuoi, in cui i genitori non possono mettere becco.
              Purtroppo non può essere di aiuto a tutta la famiglia, a meno che in tutta la casa tu non abbia neanche un lettore DVD, allora in quel caso hai mille ragioni per spiegargli che le VHS sono in estinzione.
              Per altre cose la 360 oltre che a essere una console che spacca, non è utile a mamma e papà.
              Fatti valere, sono i tuoi soldi, prendila e basta.
              Daeran Angelfire
              Addetto alle vendite al GameStop -
              MySpace


              Commenta


              • #8
                ma si possono anche scaricare filmati vari e musica o solo demo, espansioni e robe vari per l'xbox?

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da METALLO Visualizza il messaggio
                  volevo convincere i miei genitori che acquistando l'xbox 360 è un vantaggio per tutta la famiglia... ma i miei genitori non ne vogliono sapere, anche se me la pagassi di tasca mia..

                  qualcuno mi può dare qualche consiglio per convincerli?

                  La ps3 è un vantaggio non la 360. Ovvio che ti dicono di no. Tu gli vai a presentare un giocattolo.

                  Commenta


                  • #10
                    Scusa eh, se ti presenti a casa con la console pagata e tutto cosa ti possono fare?
                    Al massimo se sei un bamboccio capriccioso possono vietarti di passarci i pomeriggi o di giocarci dopo le 22, ma dubito possano vietarti di averla in casa.
                    With Ponies
                    and Rainbows
                    and Apples
                    and Ponies

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                      La ps3 è un vantaggio non la 360. Ovvio che ti dicono di no. Tu gli vai a presentare un giocattolo.
                      Qui devo dare ragione a Wang, la PS3 può essere interessante per i genitori, ci piazzi la musica e i filmati eccetera. E' una console multimediale che legge i BluRay (sperando che ai tuoi interessi e che tu abbia una tv HD), mentre la 360 giochi e basta.


                      Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggio
                      Scusa eh, se ti presenti a casa con la console pagata e tutto cosa ti possono fare?
                      Al massimo se sei un bamboccio capriccioso possono vietarti di passarci i pomeriggi o di giocarci dopo le 22, ma dubito possano vietarti di averla in casa.
                      Appunto, sperando che tuo padre non decida di aprirtela in due con un'accetta, non possono impedirti di averla. Attento, anche i miei avevano provato ai tempi che furono quando ero un bimbo, a dirmi per certi oggetti "anche se la prendi coi tuoi soldi noi non vogliamo".
                      Gli ho fatto capire chi comanda. In senso, se vuoi non ci gioco dopo una certa ora (tanto ci giocavo lo stesso ghghgh) va ben, ma i soldi son miei e non mi rompi i cosiddetti.
                      Daeran Angelfire
                      Addetto alle vendite al GameStop -
                      MySpace


                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                        La ps3 è un vantaggio non la 360.
                        Ovvio, col 360 ci giochi, con la plei3 puoi guardare film, e basta.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggio
                          Ovvio, col 360 ci giochi, con la plei3 puoi guardare film, e basta.
                          Ghgh, la tentazione di dirlo cel'ho avuta devo dire
                          Daeran Angelfire
                          Addetto alle vendite al GameStop -
                          MySpace


                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio
                            Ghgh, la tentazione di dirlo cel'ho avuta devo dire
                            Era fin troppo scontata

                            Commenta


                            • #15
                              Ha ragione Wang on la 360 ci giochi e come dicono anche Cry e Daeran, con la PS3 invece ci vedi i blue ray i dvx, usi Linux, ci conservi dati che puoi richiamare dalla tua psp in qualunque parte del pianeta ti trovi, ci stampi o vedi foto da memory stick pro duo, e da schede SD, ci usi dispositivi bluetoth, la colleghi wifi e se ti va ci giochi pure, magari online, che è pure gratis.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X