punta e clikka puoi anke tralasciarli(secondo me)..platform è da tempo che non ne vedo uno capace di attirare un bel po di gente...
per il resto hai ragione ma cmq...
RPG 4 LIFE!!!
Credo che attualmente vadano di moda gli Action, i Beat'n'up e i generi sportivi ... glia altri sono un po in declino anche gli RPG sob pultroppo
P.S. una volta ho detto che il giodo del signore degli anelli: le due torri mi sembrava bellino ... ritiro tutto e semplicemente una accozzaglia di pezzi di film e combattimenti puri, niente RPG ... assolutamente NIENTE RPG ... sempre se non consideriate la scelta del personaggio come anima unica ed essenziale di un gioco di ruolo !-.- sob e l'ho pure comprato
Selina la Super Gnocca Suprema(tm) Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
A me basta che sia divertente e abbia una bella storia che mi piace, non dipende il genere. Un tempo erano in picchia picchia in 2d ( capcom e snk rulez ), ma gioco a tutto, a parte agli sportivi tipo calcio che non mi piacciono.
Ah, amavo anche gli sparatutto in 2d con le navi spaziali ( Thunderforce per megadrive , soprattutto il 4 e il 5 rulez , oppure quello con i robot dello snes, cybernator ? )
Gli sparatutto moderni ( FPS ) li ho amati fino a doom2 , riscoprendoli con quake3 e i giochi on line.
Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahd
ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Commenta