annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Onimusha 2: Samurai's destiny

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Onimusha 2: Samurai's destiny

    Ho provato e subito comprato questo gioco ... molto interessante e ben sviluppato ( anche se un po'piu'semplice del predecessore )

    Chi l'ha giocato ?

    Per chi l'ha giocato:
    Avete notato la somiglianza dei protagonisti alla combricola allegra di un piccolo eroe che rompe le scatole da parecchio tempo ?

    Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

    I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

  • #2
    Piccolo eroe? fammi pensare...
    cmq l'ho anche io anche se ancora non ci ho giocato molto.. sono solo all'inizio

    Commenta


    • #3
      Io l'ho finito 3 volte

      la prima volta allo sca.zzo mi sono perso un sacco di cose, allora ho rincominciato e mi sono messo a fare i regali a tutti i personaggi finche Oyu non e'scoppiata d'amore per Yubei (...) e il ninja e'diventato furibondo di gelosia ..

      la terza volta invece Oyu mi odiava mentre Magoichi è diventato il mio migliore amico...

      ... xche' ? perche'avanti nel gioco puoi "interpretare" i 2 personaggi che sono diventati i tuoi migliori alleati e alcune zone non puoi esplorarle se non "interpreti" un determinato personaggio.

      bello no! peccato che non puoi interpretare tutti in una sola partita (-.-)

      Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
      Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

      I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

      Commenta

      Sto operando...
      X