annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dragon ball Z: Budokai(PS2)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dragon ball Z: Budokai(PS2)

    Ragazzi se siete amanti del genere... acquistatelo!!! e' sicuramente il miglior videogioco tratto dall'omonimo anime!

    L'unica pecca e' che la storia e i personaggi si fermano alla sconfitta di Cell... anche se i capitoli "inediti"(o meglio alternativi) sono spettacolari! alcuni mi han fatto morire dal ridere!!!

    Insomma per gli amanti dei pikkiaduro e di Dragon ball assolutamente imperdibile!

  • #2
    Re: Dragon ball Z: Budokai(PS2)

    Originally posted by HellSpawn
    Insomma per gli amanti dei pikkiaduro e di Dragon ball assolutamente imperdibile!
    Per il resto invece č na cacata assurda

    Bandai, ho detto tutto

    Se .Hack me l'hanno fatto male gli taglio le bolas

    Commenta


    • #3
      A me l'hanno regalato .... ho finito in modalitą storia ( normale ) con 2 o 3 tentativi solo contro Freezer, Raddish e Vegeta li ho sconfitti senza farmi toccare praticamente, un po'piu' difficile in modalitą difficile

      Tecnicamente bello anche nella grafica studiata in modo particolare, l'aspetto Manga/Anime potrebbe spingere gli amanti del l'Opera ad acquistarlo piuttosto che gli amanti dell Beat'n'UP anche perche'non ha nulla di innovativo in tal senso

      Forse una cosa nuova rispetto ad altri giochi del genere e'l'esperienza che si acquista in modalitą storia ( poi trasferibile nelle altre modalitą ), merita uno speciale elogio ai creatori

      I giochetti di inframezzo nella storia sono molto carini.

      Il torneo diventa una bazzecola se usi Gokou dopo che hai finito il gioco in modalita'storia ( livello difficile ).

      una buona cosa ( nata da Monster Company ) la possibilitą di comprare abilitą con i soldi vinti al torneo ( e fin qui mi sembra banale ) e poi scambiare con un amico le CAPSULE non inetessanti con quelle interessanti dell'amico! (^_^); e dato che le abilitą che si comprano sono CASUALI e per personaggi CASUALI č utile avere un amico che gioca a DB budokai per fare un mercatino delle capsule

      Un buon gioco per passare 3 quarti d'ora a picchiare i nemici odiati della serie.

      Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
      Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

      I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

      Commenta


      • #4
        potrei finalmente picchiare quel negro ciccione di bobo o come si kiama?

        Commenta


        • #5
          Odio Dragon ball Z e questo gioco di conseguenza nn mi attira :\

          Commenta


          • #6
            sei sempre il solito razzista :raus:

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Tib/Arael
              potrei finalmente picchiare quel negro ciccione di bobo o come si kiama?
              No quello non combatte !-.-

              Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
              Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

              I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Tib/Arael
                potrei finalmente picchiare quel negro ciccione di bobo o come si kiama?
                che c'entra Bobo ?_?

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Earthquake[CdS]


                  che c'entra Bobo ?_?
                  Credo intendesse POPO

                  Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                  Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                  I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X