Non vorrei dire una cavolata stratosferica, ma Crysis non era di quei giochi solo per Windows Vista?
Se non hai vista buttati su CoD4, sennò non saprei, Crysis non l'ho ancora visto.
Daeran Angelfire
Addetto alle vendite al GameStop - MySpace
crysis va anche su xp, però non è stato progettato per il frag online, pecca di varietà.
Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2 Egioh on Battlefield: Bad Company 2
CoD4 è spettacolare. Come campagna in singolo dura poco, ma quel poco te lo godi come un mandrillo, è un'avventura spettacolare, ne parlo anche nel thread qui fuori, CoD4 - xbox360 vs ps3, per l'online è perfetto, per cui se ti interessa fraggare online, come dice Aegis, CoD4 è più adatto.
Daeran Angelfire
Addetto alle vendite al GameStop - MySpace
vi avviso che crysis è il gioco più pesante della storia dei videogiochi,il primo prototipo serio di dx10,se non avete un pc bomba rinunciate a comprarlo,vi serve minimo un quadcore come processore,una 8800gt come scheda video e minimo 2 giga di ram,ovviamente la mobo di ultima generazione.
un mio amico con questo hardware gli va leggermente a scatti a dettagli medio/alti e vi ho detto tutto.
cod4 invece con una directx9 riesce ad avere una grafica veramente spettacolare,è leggerissimo e il singleplayer ti mozza il fiato,ma ovviamente la parte più bella è il multiplayer.
io gioco online da quando ho 13 anni e ho sempre prediletto gli fps,giocavo a medal of honor (la community aveva il forum su questa board) e ho sempre avuto clan,giocando nelle competizioni nazionali e internazionali nei vari giochi con i miei compagni di team.
Commenta