annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sparatutto online gratuito

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sparatutto online gratuito

    Ragazzi assieme ai miei amici eravamo in cerca di uno sparatutto online gratuito, naturalmente compreremo il gioco originale (), eravamo indecisi tra questi 3 titoli:
    Crysis
    Hellgate: London
    Unreal Tournament III


    Voi cosa consigliate? Ne conoscete qualcuno facile da giocare, bello graficamente e divertente per passare le serate?

    Grazie

  • #2
    warrock.
    Pistorius,Heavybreath,Wolfang

    Commenta


    • #3
      Equilibrium mud
      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

      Commenta


      • #4
        cod4

        Commenta


        • #5
          qualche informazione aggiuntiva?

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
            qualche informazione aggiuntiva?
            *

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
              cod4
              il top del fps online :sisi:

              Commenta


              • #8
                Team fortress 2 ( dentro l'orange box) se vuoi solo divertirti e giocare casual
                Quake wars se ti piacciono i giochi da warfare tattici
                Call of duty 4 altrimenti.

                Hellgate london non è un fps, è un rpg stile gw istanziato, dove c'è solo UNA classe dove giochi in prima persona.

                ut3 va a gusti, prova la demo.

                warrock è oriBBile.

                Spero che nel gioco "originale" ci sia anche il codice necessario a creare l'accu online e giocare.


                Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
                CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
                Egioh on Battlefield: Bad Company 2

                Commenta


                • #9
                  Io di giochi online sparatutto conosco solo:
                  WarRock , abbastanza carino solo per il fatto che i gm bannano gli account della gente a puffo.
                  COD4 , nn ci ho mai giocato ma da quanto ti posso dire delle voci che mi arrivnao deve essere molto sia come grafica sia come tutto xD

                  Fuser

                  Commenta


                  • #10
                    Gunz se vuoi rischiare un attacco epilettico

                    Commenta


                    • #11
                      Warrock è pieno zeppo di cheater, non provarci neanche... sono degli incapaci. Cmq CoD4 ruleggia... se dobbiamo scegliere uno tra le tue opzioni direi Unreal...
                      Originariamente inviato da BacabStaff
                      Destard è vuota o_o'

                      Commenta


                      • #12
                        io c'ho warrock, unreal 3 e cod4

                        se nn vuoi spendere soldi gioca a warrock, è gratis e quando ci fai la mano spakki il culo ai premium o_o'

                        cod4 spakka

                        unreal 3 è stupendo graficamente ma la giocabilità è assurda @_@ cioè troppo veloci i movimenti
                        Originariamente inviato da Anaka1
                        Penso che l'admin avrebbe solo dovuto fare una cosa,cioè far capire a chi ha mandato lo screen che non c'è cosa più vergognosa di infamare le persone per il puro gusto di divertirsi o solo perchè sono nemici di gioco. Gente così oltre al ban meriterebbe un calcio in culO.
                        fondatore del club C.i.B. Classato Is Better

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Eckarth Visualizza il messaggio
                          Warrock è pieno zeppo di cheater, non provarci neanche... sono degli incapaci. Cmq CoD4 ruleggia... se dobbiamo scegliere uno tra le tue opzioni direi Unreal...
                          con la patch di due gg fa di hacker ormai se ne vedono pokissimi^^
                          Originariamente inviato da Anaka1
                          Penso che l'admin avrebbe solo dovuto fare una cosa,cioè far capire a chi ha mandato lo screen che non c'è cosa più vergognosa di infamare le persone per il puro gusto di divertirsi o solo perchè sono nemici di gioco. Gente così oltre al ban meriterebbe un calcio in culO.
                          fondatore del club C.i.B. Classato Is Better

                          Commenta


                          • #14
                            Oddio qualcuno ne è rimasto, ma sicuramente di meno.
                            E ribadisco che fare il cappotto ai premium megalivellati è una goduria *_* Soprattutto se poi ti danno dell'hacker XD
                            "Sei un pensionato demerd*."
                            "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

                            Commenta


                            • #15
                              counter strike... trovi la versione nosteam per giocare gratuitamente su www.cstrike.it - Home

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X