Oggi è uscito Football Manager 2008. subito preso e tradotto e ho solo un commento da fare: "ECCEZIONALE" è stupendo superfantastico.... eccezzioanle

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Football Manager 2008

Comprimi

X
- 

Quest'anno lo voglio comprare,voglio gasarmi con la Lazio in Champions Originally Posted by Emiliano Originally Posted by Emiliano
 ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
 NEW!
 °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
 Commenta
- 

E ti dirò che la lazio sembra pure forte ad occhio e croce Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
 Eragon pp 4kk
 Eldryn Levante Druid lv3
 Berethor of Fear Keep Paladin lv4
 SiegHart Bard lv4
 Efesto Weaponsmith lv2

Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo
 Commenta
- 

L'ho comprato anche io 

Bello bello ho fatto le prime amichevoli pre campionato con la Roma con un Totti superstar, ho perso poi la supercoppa italiana con l'inter per 4-3 con Vucinic e Totti espulsi poi fortunatamente è andata via la corrente e devo rifarmi le 3 ore di gioco non salvate  
 Commenta
- 

*Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioMandami un pm con il link di dove l'hai preso Originariamente inviato da fnurovsubscribe lol Originariamente inviato da fnurovsubscribe lol
 Commenta
- 

Ci stò giocando ultimamente ed è decisamente meglio di cm4 in quanto a caricamenti. Poi beh non sono proprio i miei giochi è un po troppo ripetitivo cmq il mio albinoleffe va a giocarsi la serie a eheheMolte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino

Visitate https://www.itinerariodiviaggio.com 

Quake L'elfo Silvano
 Commenta
- 

Per giocare ancora a "cm4" stai parecchio indietro eh, c'era quando andavo alle medieOriginariamente inviato da Darkflames Visualizza il messaggioCi stò giocando ultimamente ed è decisamente meglio di cm4 in quanto a caricamenti. Poi beh non sono proprio i miei giochi è un po troppo ripetitivo cmq il mio albinoleffe va a giocarsi la serie a ehehe  
 Commenta
- 

Originariamente inviato da Stabbin Visualizza il messaggioio sono rimasto a CM4E non vi dico quanto sia meglio di PC Calcio 7.Originariamente inviato da Darkflames Visualizza il messaggiocm4
 Commenta

Commenta