annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sto smanettando a Bioshock

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sto smanettando a Bioshock

    non so se è il forum giusto ma io vi spammo = :P

    mi serve una dritta...stavo smanettando a bioshock...arrivato al terzo plasmide devi per forza smollarne uno sul posto? non ho inteso bene come si attivano gli altri scompartimenti per mantenere + di due plasmidi.

    se qualcuno passa, legge e scrive...io pure leggo

    ciaps!
    Stilgar of Radek®2008.___akaYan :Þ_______

    Grotto

  • #2
    Devi "buttare" il fuoco che è il meno importante, tanto non lo perdi, rimane in memoria. Tanto tra poco arrivi alla banca genetica che ti permette di sbloccare nuovi slot e così puoi rimettere il fuoco.
    Daeran Angelfire
    Addetto alle vendite al GameStop -
    MySpace


    Commenta


    • #3
      dovevo prenderci solo la mano :P ...è un capolavoro!
      Stilgar of Radek®2008.___akaYan :Þ_______

      Grotto

      Commenta


      • #4
        Secondo me questo gioco spigne all'inizio, quando poi cominci a diventare una specie di super eroe mi prende a male.

        Peccato, se fosse stato fatto con un pizzico di umiltà in più sarebbe stato un vero capolavoro.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da max85 Visualizza il messaggio
          Secondo me questo gioco spigne all'inizio, quando poi cominci a diventare una specie di super eroe mi prende a male.

          Peccato, se fosse stato fatto con un pizzico di umiltà in più sarebbe stato un vero capolavoro.
          A parte il gravedigging da paura che hai ritirato fuori un post dell'anno scorso...

          Comunque anche io mi son piantato un pò... più che altro perchè inizia a diventare isterico.
          Non c'è storia però, messo a confronto con le cragne che stanno uscendo adesso, Bioshock è un piccolo capolavoro.
          Ho fatto bene a prendermi l'edizione limitata con l'action figure del Big Daddy
          Daeran Angelfire
          Addetto alle vendite al GameStop -
          MySpace


          Commenta

          Sto operando...
          X