annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

::: Command & Conquer 3 - Tiberium Wars :::

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ::: Command & Conquer 3 - Tiberium Wars :::



    :: Specifiche tecniche ::

    - Produttore: electronic arts
    - Console: PC - X-box 360
    - Genere: RTS - Gioco di strategia in tempo reale
    - N. Giocatori: 1
    - Lingua software: Italiano
    - Lingua manuale: Italiano
    - Supporto: DVD
    - Eta' minima consigliata: 16+
    - Supporto multyplayer: ovvio
    - Sito Web: http://www.commandandconquer.com/
    - Requisiti hardware e software:
    Processore Pentium a 2000 Mhz, 512 MB di ram, scheda acceleratrice 3D richiesta 128MB (almeno una Nvidia Geforce 3 o Ati Radeon 9000), sistema operativo Windows 2000/XP, 6 GB di spazio libero su Hard-Disk, lettore DVD-ROM , DirectX 9.0c (comunque presenti sul CD), connessione ad internet per partite online (minimo ADSL).

    Finalmente dopo anni di attesa è sbarcato in tutti i negozi di videogames degni di tale nome, l'attesissimo titolo erede di una saga di grande valore. Anche il sottoscritto si è lasciato contagiare dalle preview e dalle anticipazioni che trapelavano nella rete ormai da mesi.

    :: Un'infinità di missioni tattiche ::

    La storia alla base di Command & Conquer 3 si riaggancia al discorso interrotto con l'espansione Firestorm e vede inizialmente i NOD alla riscossa grazie a un attacco a sorpresa che spezza la catena di comando della Global Defense Initiative (GDI), l'organizzazione politica e militare che cerca di salvare il pianeta Terra ormai irriconoscibile a causa della gravissima contaminazione da Tiberium. Proprio quando la situazione sembra giungere ad una conclusione positiva, ecco sopraggiungere una terza forza in campo, tutt'altro che amichevole e pacifica.
    La modalità single player viene "raccontata" da attori professionisti, presi direttamente dai set hollywoodiani, tra i quali spiccano l'attore Josh Holloway (protagonista di Lost), Michael Ironside (attore popolarissimo e voce di Splinter Cell: Double Agent), Billy Dee Williams, Grace Park, Ivana Bozilovic e Shauntay Hinton (ex Miss America), senza scordate Jennifer Morrison, la bellissima dottoressa collega del Dr. House. Tutto ciò crea un'atmosfera surreale nella quale il giocatore si sente investito di adrenalinica responsabilità tattica nel dover affrontare nemici che saltano fuori da tutte le direzioni lungo le 30 missioni che ci vengono proposte.



    :: Ed ora un bel massacro collettivo ::

    La modalità multyplayer di C&C3 è ben organizzata e alla portata di tutti. Esistono stanza dedicate dove è possibile scegliere quale mappa, modalità o avversari affrontare, e un sistema automatch che permette di selezionare automaticamente degli avversari adatti in base al livello raggiunto dall'utente.

    :: Filmati e trailers ::

    - Preview on YT
    - Official Trailer
    - GDI Characters
    - NOD Characters

    :: Commenti personali ::


    Il gioco vale la candela. Uso una frase fatta che riassume nel concreto il mio pensiero. E' un monumento alla strategia, un piacere per l'occhio esigente e per palati sopraffini. All'inizio da un po di problemi per i neofiti, soprattutto online. Munirsi di pazienza e imparare dai propri errori è il modo migliore per scalare il ranking e migliorare la vostra strategia. Fattore determinante è la conoscenza di tutte le unità del gioco. Sia per avere sempre diverse strategie da poter scegliere, sia per capire al volo quale mossa effettuare contro le unità nemiche che vi assediano. Una mossa astuta può mettere fuori gioco basi super difese e nemici troppo aggressivi, meditate gente!

    Scritto da Neclord.

    P.S. Se qualcuno ci gioca fate un fischio.

  • #2
    Ottima recensione Neclord, sintetica ed essenziale.
    DEVO provarlo!
    Daeran Angelfire
    Addetto alle vendite al GameStop -
    MySpace


    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio
      DEVO provarlo!

      lo installo pure io po ci becchiamo online per spaccarci un po

      Commenta


      • #4
        Stasera lo installo e vediamo come e'
        Fatta io
        What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

        Commenta


        • #5
          Dai mal così ti faccio pagare i bollini e le sospensioni a colpi di carri mammoth!

          Commenta


          • #6
            Appena finito di giocarci O_O
            Assurdo , davvero un bel gioco strategico, adoro gli alienetti , ora non mi ricordo come si chiamano Sci qualcosa . Comunque davvero bello , molto vasto , uno dei piu bei titoli di questo genere che abbia mai visto.
            Fatta io
            What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Dante2 Visualizza il messaggio
              Appena finito di giocarci O_O
              Assurdo , davvero un bel gioco strategico, adoro gli alienetti , ora non mi ricordo come si chiamano Sci qualcosa . Comunque davvero bello , molto vasto , uno dei piu bei titoli di questo genere che abbia mai visto.
              Gli screen dici? Si sono una ****ta. E' il primo gioco originale che prendo quest'anno e i miei fottuti euro se li merita tutti!

              Commenta


              • #8
                splendido!

                Commenta


                • #9
                  Se ci sono un po di persone interessate, non fatevi problemi a contattarmi. E' sempre bello fare un pò di sfide, fra conoscenti ancora meglio!

                  Commenta


                  • #10
                    Ecco la mia tattica preferita :sbaav:

                    Fatta io
                    What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

                    Commenta


                    • #11
                      Solo dei rincoglioniti come Count Necchialorda possono giocarci.
                      Omm? se nasce, brigante se mmor?,
                      ma fin’ all'ùltim? avimm'a šparà.
                      E se mmurimm? menat? nu fior?
                      e na bbeštemmi? pe' 'šta libbertà,
                      e na bbeštemmi? pe' 'šta libbertà.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da spambot Visualizza il messaggio
                        Solo dei rincoglioniti come Count Necchialorda possono giocarci.
                        Hai ragione. Devo dire che la EA ha speso un bilione di dollari per fare un prodotto per rincoglioniti. Devo dire che i programmatori di uno dei titoli più quotati degli ultimi anni hanno sprecato la loro vita dietro ad un prodotto per persone ritardate.
                        Bhe dal mio punto di vista, e da quello di almeno altri 100.000 utenti come me, posso dirti che ti ringrazio. Si davvero, grazie di essere così inutile e inconsistente. E' una dura prova ma la nostra misericordia nei tuoi confronti è fonte di felicità per molti. Grazie di esistere.

                        @ Dante brutto ghei... io odio quei velivoli... i miei carri mammoth faranno un banchetto con i tuoi sbruffoncelli verdeggianti

                        Commenta


                        • #13
                          dalle immagini sembra veramente bello, vale la pena prenderlo


                          uno col piede caldo :O
                          icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-


                          Originariamente inviato da Revolucionario
                          Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

                          Addio.
                          Originariamente inviato da Blackhawk19
                          La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Snake89 Visualizza il messaggio
                            dalle immagini sembra veramente bello, vale la pena prenderlo
                            Bhe se hai un 15 min per dare un'occhiata ai video che ho linkato... è come fare una partita

                            Commenta


                            • #15
                              C'e' anche la tizia del Dr House cmq e' tosto non ti lasciano il tempo di ragionare, costruire....addirittura muovere le truppe. L'ho provato da mio zio, ma e' veramente difficile
                              On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                              Ice Storm il ghiacciolo
                              Liu Bei l'isterico
                              Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



                              Commenta

                              Sto operando...
                              X