annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

City of Heroes!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • City of Heroes!

    CIao a tutti,

    qualcuno sa se esistono shard di questo gioco? non fa nulla se sono in inglese, mi hanno detto che esistono, ho rpovato a cerarli ma è da un mese se sono ancora al palo!

    vi prego vi prego vi prego ecc ecc fatemi sapere qualcosa, sono disperatoooo

    Gothfleg --> NightElf Hunter 70
    Grande Sbronzo of WinterAlchool Guild


    Visistate tutti in coro il Blog della vecchia guardia della WAG (più qualche aggiunta)

  • #2
    mmm intendi shard gratuiti giusto!?! mai sentito ma se lo scopri segnalalo
    Khaine
    MSN: khaine5@hotmail.com

    Commenta


    • #3
      Emm ho paura che una discussione di questo non si possa fare su gn, perchè se qualcuno offre un host di un gioco fa logicamente concorrenza a gn, anche se non è presente nessuno shard appartenente ad st gioco su gn.
      Correggetemi se sbaglio


      Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
      Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da finalevil Visualizza il messaggio
        Emm ho paura che una discussione di questo non si possa fare su gn, perchè se qualcuno offre un host di un gioco fa logicamente concorrenza a gn, anche se non è presente nessuno shard appartenente ad st gioco su gn.
        Correggetemi se sbaglio
        Bella domanda. Chiedo in sezione mod.
        Daeran Angelfire
        Addetto alle vendite al GameStop -
        MySpace


        Commenta

        Sto operando...
        X