annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XBOX 360 vs. PLAYSTATION 3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• LOL123
    ha risposto
    Ma lol, a breve in america esce la xbox360 black che secondo me sarà la vera morte della PS3 xD, HD da 120gb + HDMI. Per non parlare dei titoli che ha la microsoft, la sony può fargli solo una mega grande gigantesca pippa! E' uscita con quanti titoli? 10? o forse meno? e che titoli poi...
    Blu Ray o HD DVD? Il giorno che troveranno il modo di riuscire a masterizzare un cd blu ray senza spendere l'ira di dio forse sarà meglio

Lascia un commento:

• d_GarretJax
    ha risposto
    ps3

Lascia un commento:

• Hurlick_Nox
    ha risposto
    Originariamente inviato da Merik_NoX Visualizza il messaggio
    ah e per smash bros e vero noi ci spacchiamo i pomeriggi a quel gioco!! e Hurl dovete vede come rosika quando perde!!!!!!

non rosiko io >______< poi ve aro a tutti quanti, aspetta che nicola prenda il 4 joistik >_<

Lascia un commento:

• spambot
    ha risposto
    Originariamente inviato da Ken_Ren Visualizza il messaggio
    Già visto qualche Trailer??*_*
    http://www.gametrailers.com/gamepage...=1743#trailers

Lascia un commento:

• Merik_NoX
    ha risposto
    Originariamente inviato da Gm_Sorrow Visualizza il messaggio
    Per ora nessuna, dato che non ci sono giochi ne' sull'una ne' sull'altra che mi aggradano abbastanza da fare una spesa simile... ma quando uscira' MGS4 sara' un altra storia
    Uppo MGS per console e il gioco piu completo e ben fatto mai creato... cioe la storia e paurosa la giocabilità fantastica e il personaggio e un mito! cioe io quando avevo sentito che facevano il film ho dovuto chiedere un asciugamano... e spero che il buon Hideo Kojima dia i diritti per farlo... sopratutto dell'uno a parer mio il piu bello come storia!

Originariamente inviato da Hurlick_Nox Visualizza il messaggio
    mi compero na signora chitarra o un buon ampli con quei soldi o_o
    oddio Hurl la chitarra va bene la tua... cambia Pick Up e sei pro... l'ampli e l'unica cosa che te manca... cioe carino il Marshalino ma ce vole potenza sopratutto in sala prove... capito fratellino??

ah e per smash bros e vero noi ci spacchiamo i pomeriggi a quel gioco!! e Hurl dovete vede come rosika quando perde!!!!!!

Lascia un commento:

• Il_Corvo
    ha risposto
    Originariamente inviato da Achillee
    BhauhuHuhauaa grande Kaituz!

lo so

Lascia un commento:

• Achillee
    ha risposto
    Originariamente inviato da Il_Corvo Visualizza il messaggio
    preferisco spendere 600 euro di ganja e rivenderla per poi comprarmi sia la ps3 che un pc nuovo...

BhauhuHuhauaa grande !

Lascia un commento:

• Il_Corvo
    ha risposto
    preferisco spendere 600 euro di ganja e rivenderla per poi comprarmi sia la ps3 che un pc nuovo...

Lascia un commento:

• Sprite-ZHI-
    ha risposto
    è presto per parlarne, troppo presto.

Io mi accontento del mio Wii tutto da coccolare

Lascia un commento:

• Shin_of_Radek
    ha risposto
    Sempre e solo PC

(alla ps2 giocavo a pes pero'.. XD)

Lascia un commento:

• Gm_Sorrow
    ha risposto
    Originariamente inviato da Hurlick_Nox Visualizza il messaggio
    cmq io ho il gamecube, nintendo forever, sopratutto perche nn esiste gioco piu bello da fare con gli amici di SUPER SMASH BROS MELEEEEEE
    Uppone, SSBM e' divertentissimo in multi

In quanto appassionato N spero avrai pure il DS

Originariamente inviato da Kronoss_ZHI Visualizza il messaggio
    6. il costo: la ps3 costa 600 euro, la xbox360 con tutta la modifica costa 350 euro
    C'e' pero da tener conto che la PS3 ha l'HDMI e soprattutto un lettore di nuova generazione, cosa che X360 non ha all'interno.
    A breve uscira' X360 ELITE che avra' anche lei HDMI piu qualche cosina qua e la, ma purtroppo senza lettore HD-DVD (il "rivale" del BLURAY) e costera' 480 euri, se ci aggiungi quest'ultimo lo devi comprare a parte e la spesa supera quella di una PS3.

Sono il primo a dire che PS3 costa l'ira di dio e non la comprerei mai a questo prezzo, ma a parita' di accessori non vedo poi stra grossa differenza nel prezzaggio.
    Ultima modifica di Gm_Sorrow; 02-04-2007, 01:20.

Lascia un commento:

• Tristan.Loire
    ha risposto
    basta console o_o'

vi dico solo che la mia ps2 si è ridotta ad un mero lettore dvd @_@"

Lascia un commento:

• Ken_Ren
    ha risposto
    Originariamente inviato da Gorboroth Visualizza il messaggio
    per sentire il parere degli altri forse? o_o
    Ma da quello che ha scritto sembra che sappia gia cosa sciegliere *_*

Lascia un commento:

• Gorboroth
    ha risposto
    Originariamente inviato da Ken_Ren Visualizza il messaggio
    Ma a sto punto che ***** hai fatto a fare quella domanda??>_<
    per sentire il parere degli altri forse? o_o

Lascia un commento:

• Ken_Ren
    ha risposto
    Originariamente inviato da Kronoss_ZHI Visualizza il messaggio
    mbù...

io da commerciante e tecnico del settore, nonchè leggendo un po' i siti professionali di console, concordo pienamente che "tecnicamente" la PS3 è di granlunga inferiore alla XBOX360, sia per quanto riguarda le memorie e le loro velocità, sia per quanto riguarda l'architettura.

La PS3 è una console potentissima per tutto quello che ha a che fare con i numeri ed i calcoli in virgola mobile ma, sembra, che di multimediale non abbia tantissimo (escludendo il bluray).

Inoltre il successo di una console arriva dalla sua versatilità, dai titoli che escono e che si vendono ed anche in questo caso Sony sembra uscire bastonata per questi motivi:
    1. Microsoft ha le esclusive dei più bei giochi e gia si è accaparrata le principali software house

2. La XBOX360 gia è stata moddata e dispone di un parco giochi elevatissimo

3. il Live di Microsoft permette un game online (multiplayer quindi) più ottimizzato

4. a breve usciranno cose come L'xbox media center per xbox360 e quindi la xbox360 potrà leggere tutti i formati video esistenti al mondo (come se fosse un pc)

5. un gioco per xbox360 può essere backuppato su un semplice dvd dual layer che costa 2 euro ed un masterizzatore semplice che costa 50 euro (la pirateria aiuta la crescita di una console e penso nessuno lo neghi)... mentre eper backuppare un gioco per PS3 ci vorrà cmq un supporto vergine BLURAY che costa 15 euro ed un masterizzatore che costa 1000 euro circa.

6. il costo: la ps3 costa 600 euro, la xbox360 con tutta la modifica costa 350 euro

Mbù...

Prima la divisione XBOX Vs PS2 dava per vinta la seconda sicuramente... ma ora l'indecisione è grande !
    Ma a sto punto che ***** hai fatto a fare quella domanda??>_<

Lascia un commento:

Sto operando...
X