annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XBOX 360 vs. PLAYSTATION 3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Stormblade
    ha risposto
    Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
    ..comprai la 360 appena uscita, e ne rimasi totalmente deluso, dato che avendo anche la ps2, la differenza nemmeno si notava..

Originariamente inviato da spambot
    Non costringetemi a cercare quel thread in cui le caratteristiche della PS3 vengono "ownate" da quelle della XBOX... o quell'altro dove viene mostrato quanto l'esclusiva giochi PS3 sia di poco superiore...

Capisco che siete gasati per l'uscita della nuova console, tutti sbalorditi dagli effetti da circo, da qualche nuova peculiarità che non vi aspettavate... ma non dite stronzate dai.
    *
    Ultima modifica di Stormblade; 06-04-2007, 12:42.

Lascia un commento:

• Sjnscale
    ha risposto
    Originariamente inviato da Gm_Sorrow Visualizza il messaggio
    Vabbe dipende che tipo di negozio e soprattutto chi ne parla o_o
    Se e' per questo nei negozi tipo EbGames si sentono pure i bimbi petulanti che dicono che GTA e' il miglior gioco del mondo, ma non per questo vuol dire che sia vero

Lascia un commento:

• ibanez
    ha risposto
    personalmente amici che hanno la 360 nn fanno altro che dirmi.... se devi spenderci soldi, comprati la ps3.

a parte che odio microsoft bill gay e tutta la sua concezione....

cioè un esempio : il PES uscito x 360 è INFERIORE a quello della ps2!
    ma ci pensate!

e poi la ps3 ha titoli migliori SEMPRE di tutti le altra console....

mo' ha pure l'esclusiva su devil may cry 4

Lascia un commento:

• shirai
    ha risposto
    Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
    era una battuta....-_-'

cavolo, wang, reagisci così male?
    a saperlo....

comunque il pronostico sbagliato più eclatante ce l'avevi in firma, ma non ha resistito tanto

E mica mi sono offeso!!!

Ci mancherebbe, seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Lascia un commento:

• Evangelion03
    ha risposto
    E prova a trovarmi un pronostico sbagliato se ci riesci. Ma non postarlo qui, ma nel forum sport.
    Tipo il milan vincitore del campionato e l'inter *****?

A volte mi chiedo se esisti veramente o sei una proiezione mentale degli utenti GN.

Lascia un commento:

• m_Ramiel
    ha risposto
    Cosa centrano in questo thread i miei pronostici che poi sono sempre giusti?

E prova a trovarmi un pronostico sbagliato se ci riesci. Ma non postarlo qui, ma nel forum sport.
    era una battuta....-_-'

cavolo, wang, reagisci così male?
    a saperlo....

comunque il pronostico sbagliato più eclatante ce l'avevi in firma, ma non ha resistito tanto

Lascia un commento:

• spambot
    ha risposto
    Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio
    Dai, sono convinto che si possa proseguire nella discussione senza giungere a parolacce, sù
    Che poi le sento da Freddy perchè non edito
    Non siamo al catechismo però, questo è da dire.

Siamo adulti, esperti, grandi pensatori, filosofi, filologi, intelligenti, sagaci, aperti di mente. Una parola che tutti etichettano come "volgare" non può mica mutare il corso di una intera discussione? Dico bene Daeran?

IMHOla

Lascia un commento:

• shirai
    ha risposto
    Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
    serio come i tuoi pronostici?

Cosa centrano in questo thread i miei pronostici che poi sono sempre giusti?

Lascia un commento:

• shirai
    ha risposto
    Originariamente inviato da spambot Visualizza il messaggio
    Non costringetemi a cercare quel thread in cui le caratteristiche della PS3 vengono "ownate" da quelle della XBOX... o quell'altro dove viene mostrato quanto l'esclusiva giochi PS3 sia di poco superiore...

Capisco che siete gasati per l'uscita della nuova console, tutti sbalorditi dagli effetti da circo, da qualche nuova peculiarità che non vi aspettavate... ma non dite stronzate dai.

La 360 la puoi anche buttare, o al massimo tenertela come una bona consolle. Ma non paragonarla proprio alla Ps3.

Lascia un commento:

• m_Ramiel
    ha risposto
    se lo vuoi fare serio.
    serio come i tuoi pronostici?

Lascia un commento:

• shirai
    ha risposto
    Originariamente inviato da Kronoss_ZHI Visualizza il messaggio
    io siccome ho un negozio, sento sempre più gente che parla benissimo della xbox360 e provandole entrambe ho notato che la xbox360 "mi sembra" superiore sotto tanti aspetti rispetto alla ps3 !

ho aperto questo thread perchè volevo sentire anche la vostra, ma mi sembra che anche da parte dei più sia la XBOX360 ad aver appassionato i molti.

Ad aver appassionato i molti? Ma se la ps3 è uscita da 2 settimane!!!

La 360 sta in giro da più di un'anno. Questo sondaggio lo devi fare tra un'annetto se lo vuoi fare serio.

E' chiaro che il numero di gente che ha la ps3 è ancora inferiore dopo 2 settimane di uscita rispetto alla gente che ha la 360 che sta in vendita da pù di 1 anno.

Lascia un commento:

• Banned
    ha risposto
    Originariamente inviato da spambot Visualizza il messaggio
    Te parli solo perchè non sai di quello che parli. Cioè, ma chi ti conosce oh? Parla poco che poi sei sempre tu quello che qua parla.
    Lo sai cosa disse il Marchese Del Grillo?

Lascia un commento:

• Daeran
    ha risposto
    Dai, sono convinto che si possa proseguire nella discussione senza giungere a parolacce, sù
    Che poi le sento da Freddy perchè non edito

Lascia un commento:

• spambot
    ha risposto

Lascia un commento:

• Evangelion03
    ha risposto
    Originariamente inviato da Kronoss_ZHI Visualizza il messaggio
    io siccome ho un negozio, sento sempre più gente che parla benissimo della xbox360 e provandole entrambe ho notato che la xbox360 "mi sembra" superiore sotto tanti aspetti rispetto alla ps3 !
    Nella frase "lo xsvamp è uscito quasi 2 anni fa rispetto alla plei3" cosa, tu e la marmaglia che vedi, non capite?

Lascia un commento:

Sto operando...
X