Grand Theft Auto IV
Comprimi
X
-
E io che ho sempre creduto che il 4 fosse il Vice City XD
Cmq sempre parlando di GTA ecco una cosa old
http://www.needforfun.com/videos/gtaforreal.html -
-
-
Dopo Miami, Los Angeles, San Francisco e Las Vegas, ora sarà la volta della copia di New York, credo...
Omm? se nasce, brigante se mmor?,
ma fin’ all'ùltim? avimm'a šparà.
E se mmurimm? menat? nu fior?
e na bbeštemmi? pe' 'šta libbertà,
e na bbeštemmi? pe' 'šta libbertà.Commenta
-
e la cosa bella che dal primo al terzo nn ho ancora avuto modo di finirne nemmeno uno...

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'Commenta
-
Omm? se nasce, brigante se mmor?,
ma fin’ all'ùltim? avimm'a šparà.
E se mmurimm? menat? nu fior?
e na bbeštemmi? pe' 'šta libbertà,
e na bbeštemmi? pe' 'šta libbertà.Commenta
-
no è che quando arrivavo dopo metà mi rompevo le balle e nn avevo piu tempo x giocarci e nel frattempo passavano i mesi e usciva quello nuovo.
tipo il primo sono arrivato all'inizio delle missioni x la yakuza li cos'era. vice city ero bloccato a un punto dove nn c'erano piu missioni e avevo finito quelle x i caraibici li. s andreas sono a una delle missione x il casinò del cinese ma la cosa bella è che ho dimenticato il dvd del gioco nel vecchio lettore che ho smontato e per prenderlo devo rimontarlo e nn ne ho voglia
e con sto nuovo che uscirà sarà la solita storia

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'Commenta
-
è un esclusiva ps3
Realizzo Script Euo Personalizzati a PagamentoSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è mortoCommenta
-

Commenta