annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lord of the Rings Online

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lord of the Rings Online

    Io ci stò giocando,e apparte per la mancanza di tempo e la mia ignoranza con l'inglese dico che le ambientazioni spaccano.
    Qualche bug cè,ma è cmq. una beta,quindi fino ad aprile cè tempo per sistemare.
    Qualcuno ci stà giocando?

    Fatemi sapere
    Ultima modifica di Daeran; 17-03-2007, 11:38.
    Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

  • #2
    io sinceramente nn l'ho mai sentito nominare

    Commenta


    • #3
      il signore degli anelli non lo conosci?

      forse sei l'unico al mondo...
      Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

      Commenta


      • #4
        Non lo sapevo che stessero sviluppando il gioco online.Lo proverò e spero che sia degno del nome che porta

        Commenta


        • #5
          Sapevo di un gioco del Signore degli anelli on line, ma vedendo alcuni screen mi e' sembrato mooooooolto simile a vov come grafica, tra un po' lo provo e ti dico cosa ne penso
          Fatta io
          What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da LordZolla Visualizza il messaggio
            I e la mia ignoranza con l'inglese


            Ma non avevi vissuto in Inghilterra? O_O

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Banned Visualizza il messaggio
              Ma non avevi vissuto in Inghilterra? O_O
              Particolare interessante

              Commenta


              • #8
                si 3 mesi,ma non vuol dire che sappia parlare bene,capisco abbastanza,parlo un pò,ma quando si tratta di leggere e tradurre faccio un misto tra fatica e nn sò cosa,alla fine il senso lo capisco,però sai che palle...trasferirsi i inghilterra per x mesi non significa ssere madre lingua,mi arrangio ma sn cmq. ignorante
                Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

                Commenta


                • #9
                  LOTRO da quanto ho visto sul sito(gia' in settembre-ottobre, magari e' pure meglio adesso), e' DA SBAVARCI DIETRO. Grafica pazzesca, consiglio a tutti gli amanti dei mmorpg online di giocarci (e non appena lo emulano mi ci fiondero' anche io mi sa, quindi mmm 2 anni? )
                  Restless Soul

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da grandexeno4 Visualizza il messaggio
                    LOTRO da quanto ho visto sul sito(gia' in settembre-ottobre, magari e' pure meglio adesso), e' DA SBAVARCI DIETRO. Grafica pazzesca, consiglio a tutti gli amanti dei mmorpg online di giocarci (e non appena lo emulano mi ci fiondero' anche io mi sa, quindi mmm 2 anni? )
                    Lol Grandexeno4 ( )... tocca seguirti anche lì :*
                    With Ponies
                    and Rainbows
                    and Apples
                    and Ponies

                    Commenta


                    • #11
                      peccato nn ci sia il pvp..
                      Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da grandexeno4 Visualizza il messaggio
                        LOTRO da quanto ho visto sul sito(gia' in settembre-ottobre, magari e' pure meglio adesso), e' DA SBAVARCI DIETRO. Grafica pazzesca, consiglio a tutti gli amanti dei mmorpg online di giocarci (e non appena lo emulano mi ci fiondero' anche io mi sa, quindi mmm 2 anni? )
                        Si peccato che abbia fatto la closed beta qualche mese fa e m'ha fatto letteralmente cagare a spruzzo, graficamente nulla di che, swappava da fare schifo a 640x480 con tutto al minimo, sistema di combattimento solito e ritrito.

                        Niente di nuovo, farà la fine di Vanguard, nè più, nè meno.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da LordZolla Visualizza il messaggio
                          peccato nn ci sia il pvp..
                          M'avevate fatto venire voglia di provarlo..
                          Niente allora

                          Commenta


                          • #14
                            no pvp no aekold
                            Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da LordZolla Visualizza il messaggio
                              Io ci stò giocando,e apparte per la mancanza di tempo e la mia ignoranza con l'inglese dico che le ambientazioni spaccano.
                              E stica**i... è il Signore degli Anelli! Bel giochino, imho meglio di Vanguard che passerà alla storia più per la sua indecente pesantezza grafica che per il divertimento in generale. E' un gioco senza pvp, ma non è l'unico in circolazione. Secondo me è una validissima alternativa ad Everquest 2, e poi Tolkien è Tolkien!
                              Per la cronaca, ci sono server rpg? Perchè l'ambientazione è ok, ma se c'è gente che parla del più e del meno il tutto perde il suo fascino!

                              Peccato che a quanto ne so senza una scheda video con le palle quadrate e 2 giga di ram non si va oltre al dettaglio medium. E soprattutto le meccaniche di gioco sono schifose, tutto basato sul farm.
                              La Turbine secondo me è geniale nel prendere licenze favolose e tirarci fuori giochi schifosamente mediocri (vedi D&D Online che è una cacata spaziale).
                              Il miglior mmorpg che ho visto finora (e ne ho provati talmente tanti che ho perso il conto), è ancora quello che ho in firma, seguito a ruota da Ultima Online. Sono due giochi che dovrebbero fare scuola, invece stranamente non li prendono mai ad esempio, e le softare house propongono giochi con la grafica super pompata, ma che mancano della buona vecchia sostanza.
                              Ultima modifica di Old_Master; 23-03-2007, 13:22.
                              Richiedetemi MSN via PM. On TC Nova: Kith Zaki
                              Staff member di ADELPHA, primo server italiano GDR e non ufficiale di Star Wars Galaxies.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X