annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giochi di strategia in tempo reale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Giochi di strategia in tempo reale

    Ciao ragazzi. Sto ammalato e rinchiuso in casa, e in periodi come questi voi mi insegnate che trivellarmi il cervello con FPS tipo unreal o war rock non è molto utile ai fini di una pronta guarigione.
    Generalmente in momenti come questi mi dedico solo soletto a qualche giornata di strategici tranquilli che ti danno anche il tempo di berti una tisana o un buon the.

    Avevo da qualche parte una copia di age of empires ma è sparita, ora mi sto "procurando" AoE III e Heroes of Might and Magic V (che è a turni).
    Qualcuno di voi ha dei titoli da consigliarmi? Vanno bene anche quelli da giocare con gli amici.
    Unica restrizione, NO a star craft che mi fa vomitare. Grazie!

  • #2
    Dawn of War + Winter Assault Expansion Pack +Dark Crusade Expansion Pack.


    Se pensi che il tuo pc ce la possa fare, prova anche Company of Heroes.
    Richiedetemi MSN via PM. On TC Nova: Kith Zaki
    Staff member di ADELPHA, primo server italiano GDR e non ufficiale di Star Wars Galaxies.

    Commenta


    • #3
      edit: ops non avevo letto no *********
      Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
      Gioco solo a LoL

      Originariamente inviato da Nirvana
      mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

      Commenta


      • #4
        Il migliore ovvero Total Annihilation

        Commenta


        • #5
          Command & Conquer Generals
          ovviamente da giocare online e sfidare i tedeschi: sono delle bestie nei giochi strategici e se li batti ti realizzi per almeno una settimana

          Commenta


          • #6
            Grazie ragazzi ho messo tutto nelle cose da "fare".

            P.S. I koreani sono peggio dei tedeschi

            Dimenticavo di dirmi, io adorerei qualcosa stile fantasy... però oltre a war craft 3 non ne conosco.
            Ultima modifica di count; 25-02-2007, 21:52.

            Commenta


            • #7
              Rise of nations / rise of legend e' davvero carino ma abbastanza facile , te lo consiglio comunque
              Fatta io
              What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Neclord
                Grazie ragazzi ho messo tutto nelle cose da "fare".

                P.S. I koreani sono peggio dei tedeschi

                Dimenticavo di dirmi, io adorerei qualcosa stile fantasy... però oltre a war craft 3 non ne conosco.
                w4rcraft 2 è + figo


                Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

                Commenta


                • #9
                  Grazie ragazzi!

                  Commenta


                  • #10
                    Raga ma di medieval II total war che ne pensate?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X