annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CS:S] Server ITA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [CS:S] Server ITA

    Mi date qualche server italiano? priva giocavo su ngi ma ora mi kicka sempre in automaticatico..

  • #2
    CS:S tradotto sta per?
    Daeran Angelfire
    Addetto alle vendite al GameStop -
    MySpace


    Commenta


    • #3
      il moderatore del forum Games e Consoles non sa cos'e' CounterStrike:Source?

      sarai mica rimasto a Monkey Island 1 veh?
      Restless Soul

      Commenta


      • #4
        Lista server sempre aggiornati.


        Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

        Commenta


        • #5
          ThX! però ditemi na cosa, i oho disinstallato hl2 poi l'ho reinstallato e steam ovviamente ha riconosciuto il mio acc (quindi nn ho reinserito la key da nessuna parte) però ogni votla ke loggo sui serve mi caccia dicendo: CONNECT_qualcosa_qualcosa

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Restless Soul
            il moderatore del forum Games e Consoles non sa cos'e' CounterStrike:Source?

            sarai mica rimasto a Monkey Island 1 veh?
            ahahahahah


            via subito dalla moderazione

            Commenta


            • #7
              stegco la key non devi reinserirla,una volta che registri il gioco su steam è apposto,logghi con l'account e scegli a quale gioco vuoi giocare.

              se ti dà un errore,non ho capito quale perchè non lo hai scritto,fai un pò di prove a riavviare steam altrimenti disinstalli steam e lo reinstalli.
              Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

              Commenta


              • #8
                questo è l'errore..



                ho reinstalalto ma continua a darmelo

                Commenta


                • #9
                  ok,nn è un errore babbo

                  puoi fare in due modi

                  apri console nel gioco e scrivi: cl_restrict_server_commands 0

                  oppure

                  seguimi passo passo

                  C:\Programmi\Valve\Steam\SteamApps\archaonn(qui cè il tuo nome account)\counter-strike source\cstrike\cfg

                  apri il config.cfg e scorri in basso fino alla fine e aggiungi

                  cl_restrict_server_commands "0"

                  chiudi e salvi

                  clicchi con il destro sul medesimo file(config.cfg)e clicchi su proprietà
                  nella pagina generale(quella che ti si aprirà) spunti(cioè selezioni la casella mettendo il visto "V")a "sola lettura" e fai applica.

                  Questo serve quando modifichi il config.cfg che verrà solo letto e non riscritto,perchè quando logghi nei server,se non hai questa opzione ti và a modificare alcuni parametri e perdi i tuoi settaggi.

                  Fatto questo puoi loggare e giocare anche nei server che hanno questo parametro.

                  Se ti serve altro su counter-strike 1.6 o source basta chiedere,perchè ho ripreso a giocarci dopo 1 anno e mezzo,ma ho ripreso,quindi disponibile,se ti serve allenarti anche fammi sapere.
                  Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

                  Commenta


                  • #10
                    Guardate che so benissimo che ormai è uscito Monkey Island 2, non sono mica un n00b.
                    Daeran Angelfire
                    Addetto alle vendite al GameStop -
                    MySpace


                    Commenta


                    • #11
                      funziona thx

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X