annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Entara2]apertura imminente

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Entara2]apertura imminente

    Ebbene si. I mappers hanno lavorato giorno e notte, gli scrpter si son fatti il culo enorme, i DM si son dati da fare con il BackGround del continente eccetera....ed ecco che Entara2 sta per aprire le porte. Il server di NWN2 (naturalmente hostato da GN) è in fase di Alfa test, per poter eliminare i problemi più evidenti.
    E a quanto detta dai boss del server, la beta test per i player sarà aperta entro il 15 Febbraio o giù di li (incrociando le dita affinchè non sorgano grandi problemi).
    Possiamo contare su un'ottima macchina visto quello che ha detto DunDun:

    Originariamente inviato da Duncan
    Tranquilli ragazzi, GN ci ha fornito l'erede di AL9000, chiama OSVAL11000. Fa pure le pizze...
    e se fa le pizze...

    Comunque sia l'attesissimo shard di NWN2 sta aprendo e la gente già comincia a scagliarsi contro il portone di ingresso (che sarà abbattuto se quei gheyz non ce aprono >.<.. :P )

    Questi sono i due link più importanti: Home Sito Forum GN


    questi invece alcuni screen...non posso postarne troppi perchè non me li fa mettere ma nel caso nella home e nel forum c'è la sezione degli screenshot fatta apposta(niente di che altrimenti la sorpresa va a farsi friggere^^):






    questi invece sono gentilmente offerti da Willow(uno dei capoccia) Homura(un puzzone a caso) e me(ebbè io sono il migliore di tutto lo shard^^):




    e se non credete a me...credete a loro

    detto questo chi vuole unirsi è il benvenuto ^_^ vedere forum e home sito per maggiori info
    a presto nel caso

  • #2
    avverto gli amici

    Commenta


    • #3
      Uppo, gente simpatica! Bel gioco anche se non c'ho tempo per giocare a tutto eheheh

      Commenta


      • #4
        Non vedo l'ora..

        Commenta


        • #5
          ma LOL Entara The best!!!! Venite che ci si diverte!!!
          Raag mi immagino che fuori di casa hai dei cartelli con la scritta "ENTARA 2 - COMING SOON" Su su andate a votare!!!!!!

          Ex Xelox Calbiapan - Ranger di Ero 1
          ...coming soon... Randalf Mornar - Bounty Hunter of Ero 2
          Proud to be a

          Commenta


          • #6
            avoja
            C'è Roma tapezzata di cartelloni pubblicitari ormai

            Commenta


            • #7
              Sì sì tutti a giocare su Entara 2!!!!
              Miklas Driumar, Druido di Entara ora è tornato dopo mille anni

              Commenta


              • #8
                Tra poco mi prendo il gioco e arrivo anche io
                Fatta io
                What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

                Commenta

                Sto operando...
                X