annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SSHOT] LockOn

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [SSHOT] LockOn

    Az... Ho fatto un atterraggio di poco troppo veloce ed ho perso i carrelli




    Non ho potuto fare altro che ejectarmi :/

  • #2
    Originariamente inviato da w00fz the Bisboer
    Non ho potuto fare altro che ejectarmi :/
    come non darti raggione.

    Commenta


    • #3
      Drogato.

      Commenta


      • #4
        Nessuno gioca a LockOn? E' vecchio ma uno dei migliori simulatori di aerei da guerra (anche se un pò fazioso, ma comunque è un gioco).

        Commenta


        • #5
          nu, anzi, prima non l'avevo mai nemmeno sentito :/

          Commenta


          • #6
            Mha mha prova battlefield 2 W00fz, guidare i caccia in quel gioco è parecchio dura, al contrario degli elicotteri che invece si muovono meravigliosamente.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Neclord
              Mha mha prova battlefield 2 W00fz, guidare i caccia in quel gioco è parecchio dura, al contrario degli elicotteri che invece si muovono meravigliosamente.
              Battlefield è uno strategico di guerra, LockOn è un simulatore di volo (limitato a F14/15/16, Mikoyan-Gurevich e Sukhoi) in cui ci sono varie missioni volendo, ma è un simulatore.

              Commenta


              • #8
                ma è possibile scaricarlo da qualche parte senza incorrere nell'illegalità o devo "andare da un rivenditore autorizzato e Comprarne una copia" come sempre?

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Il Bisbale
                  ma è possibile scaricarlo da qualche parte senza incorrere nell'illegalità o devo "andare da un rivenditore autorizzato e Comprarne una copia" come sempre?
                  Io l'ho comprato (è del 2003 se non sbaglio, lo si trova a poco), ma forse c'è una demo da qualche parte...

                  Per compiere un atterraggio perfetto (con i carrelli al loro posto ) ci ho impiegato una 10a di schianti , e devo molto ad un amico che m'ha dato delle dritte (parecchie dritte)...

                  Non è tra i migliori simulatori di volo però è piuttosto completo (si dovrebbe riuscire a fare persino la manovra del Cobra con i MiG :O).

                  Commenta


                  • #10
                    stasera ti saprò dire e nel caso preparati a rigirarmi le dritte del tuo amico.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da w00fz the Bisboer
                      Battlefield è uno strategico di guerra, LockOn è un simulatore di volo (limitato a F14/15/16, Mikoyan-Gurevich e Sukhoi) in cui ci sono varie missioni volendo, ma è un simulatore.
                      No bhe quello è chiaro. Te lo dicevo dato che se sei in grado di comandare un aereo con un fly simulator forse riesci a gestire quel fottuto aereo di battlefield che invece a me è impossibile. Cioè decollo, uccido poi faccio il kamikaze. Il ritorno alla base non è contemplato

                      Commenta


                      • #12
                        Io me lo sto procurando
                        Ultima modifica di Daeran; 07-02-2007, 11:44.

                        Commenta


                        • #13
                          Quando finisco di comprarlo ti faro' sapere
                          Fatta io
                          What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

                          Commenta


                          • #14
                            Guardando i video su youtube non sembra affatto male, entro stasera dovrei averlo, staremo a vedere

                            Commenta


                            • #15
                              Ho trovato qualcosa di ancora più difficile dell'atterraggio: il rifornimento in volo :\
                              C'è da morire 9.5 volte su 10...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X