annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa cercate in un MMORPG

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cosa cercate in un MMORPG

    Viste le ultime considerazioni e disquisizioni sui vari mmorpg più in voga al momento, cioè W0W, Guild Wars, Lineage2, Final Fantasy XI, Ultima Online e tanti altri, vorrei fare questo sondaggio per capire che cosa vi piace di più in un MMORPG, ossia la caratteristica che più vi interessa che sia ben curata, e quindi che vi appassiona di più.
    Votate, e se potete, motivate
    30
    PVP: Il confronto diretto con gli altri
    50.00%
    15
    PVE: Cacciare e sconfiggere i mostri
    20.00%
    6
    TRAMA: La storia che si sviluppa in maniera originale
    3.33%
    1
    GRAFICA: La grafica, gli effetti di luce, i dettagli dei personaggi
    0.00%
    0
    INTERPRETAZIONE: L'interazione "teatrale" tra i personaggi in stile puro GdR
    10.00%
    3
    THEME and MOOD: Musiche, paesaggi, profondità delle personalità
    13.33%
    4
    TEMPO: Il tempo che bisogna dedicarci
    3.33%
    1
    Daeran Angelfire
    Addetto alle vendite al GameStop -
    MySpace



  • #2
    Il pvp mi fa cagare.
    Mi piace il pve

    Scelta obbligatoria

    Commenta


    • #3
      Theme and mood firstly, e poi PVE, ma anche un pvp se è giustificato dal gdr
      [...] Mines a tale that can't be told,/My freedom I hold dear;/How years ago in days of old/When magic filled the air,/Twas in the darkest depths of Mordor/I met a girl so fair,/But Gollum, and the Evil One crept up/And slipped away with her./Her, her....yea./Ain't nothing I can do, no. [...]
      [Ramble On - Led Zeppelin]


      Commenta


      • #4
        PvP

        Commenta


        • #5
          Non rispondo solo perchè penso che un buon MMORPG deve avere tutte le caratteristiche elencate e non solo una.Poi ovviamente ci sono delle eccezioni ma oggi come oggi un buon gioco deve avere un mix di tutto

          Commenta


          • #6
            soprattutto pvp, ma anche pve, per me l'importante è un buon gioco di gruppo e trovare un bel gruppo di persone con cui giocare che poi con il gruppo si faccia pvp o pve poco cambia.
            Ultima modifica di troddiolo; 26-01-2007, 15:19.
            Ganjalf
            Clan Spammer, il resto nel forno.

            Commenta


            • #7
              a me piace davvero tanto il pve poi anche il pvp è bello pero per ki è bravo altrimenti nn è che sia tanto divertente crepare di continuo^^

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Cry
                Il pvp mi fa cagare.
                Mi piace il pve

                Scelta obbligatoria
                e io che perdevo tempo a risponderti sull'altro thread
                sono fuggito da gn

                Commenta


                • #9
                  Dipende. Principalmente cerco l'interazione amichevole con altri giocatori, specie se motivata dalla compravendita di oggetti in-game; tutto questo mi piace ancora di più se è un gioco dove un oggetto dalle proprietà generate casualmente può valere di più di un artefatto.

                  Ultima Online tra quelli che ho provato resta il più vicino alle mie esigenze ma non nego che anche l'atmosfera sia importante.
                  Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                  Commenta


                  • #10
                    Pvp

                    Commenta


                    • #11
                      pvp sempre e cmq (è molto più avvincente!!!)
                      Al mio segnale, SCATENATE L'INFERNO!!!
                      ....

                      Commenta


                      • #12
                        PvP.
                        Il pve riesco a giocarlo solo per breve tempo, poi mi stufo - non trovo gusto nel combattere centinaia di volte gli stessi mostri, nello stesso modo, solo per poter expare/droppare oggetti rari.



                        Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
                        CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
                        Egioh on Battlefield: Bad Company 2

                        Commenta


                        • #13
                          Manca la risposta: -Interazione con le altre persone

                          Io cerco quella e quindi Pvp e Pve insieme alle suddette persone, cmq ho messo pvp.
                          Tua madre ce l'ha molto con me
                          perchè sono sposato e in più canto
                          però canto bene e non so se tua madre
                          sia altrettanto capace a vergognarsi di me

                          Commenta


                          • #14
                            io cerco l'amore

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Il Vale
                              io cerco l'amore
                              sono TUTTA tua

                              La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X