annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info xbox360

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • info xbox360

    Bene gays, visto che siete dei nerds delle console ( ) mi saprete chiarire questi punti. Visto che mi inizia a sbalinare l'idea della 360 e il compleanno si avvicina vi chiedevo :

    1-Vale la pena prendere quella con hd da 20 miseri giga ?
    2-Com'e' la scena degli emulatori ?
    3-La modifica , questa sconosciuta : meglio patchare il firmware del dvd o meglio la modifica vera e propria ? Ad un anno dal lancio le modifiche sono decenti ? Ho letto che per i backup serve un masterizzatore pioneer, è vero ? Le varie modifiche cosa leggono?
    4-Ci sono degli homebrews interessanti ?
    5-Se compro, penso di attaccarla al mio monitor lcd che uso per il pc, visto che non ho televisori lcd comodi in casa. Com'e' la resa col cavo apposito, valida ?
    6-Quali sono le killer application fino ad ora, escluso ovviamente GoW?
    Tef Siil, icq 110159882

    Originariamente inviato da Strahd
    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

  • #2
    1) Il dubbio e': l'usb 2.0 e' abbastanza veloce x far girare i giochi (tramite hd esterno)???

    Boh!


    2) Emulatori DELLA 360 non ce ne saranno x un pezzo.

    Emulatori PER la 360 dipende dalla modifica.

    Se ho capito bene le attuali modifiche permettono solo di far partire dei dvd con sopra i giochi (ergo non da hd...)


    3) Volevo farla x natale ma, come dicevo sopra, x ora fanno poco...


    4) ...


    5) Non male, se sei fissato ci son i cavi fiKi da 60 euro


    6)


    Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

    Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

    *Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

    *Vai a piangere sul forum*

    Originariamente inviato da Ligabue
    4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da ViTo MoDe
      1) Il dubbio e': l'usb 2.0 e' abbastanza veloce x far girare i giochi (tramite hd esterno)???

      Boh!


      2) Emulatori DELLA 360 non ce ne saranno x un pezzo.

      Emulatori PER la 360 dipende dalla modifica.

      Se ho capito bene le attuali modifiche permettono solo di far partire dei dvd con sopra i giochi (ergo non da hd...)


      3) Volevo farla x natale ma, come dicevo sopra, x ora fanno poco...


      4) ...


      5) Non male, se sei fissato ci son i cavi fiKi da 60 euro


      6)
      1-Bella domanda... io cmq spero che ad un certo punto sia possibile cambiare l'hd interno con uno migliore
      2-Ovvio che emu della 360 non ci sono, se per questo non ci sono nemmeno emu decenti della ps2 fino ad esso. No, intendevo gli emulatori da fare andare su 360
      3-Leggendo su qualche sito pare che la soluzione migliore sia ancora flashare il lettore, che è tra l'altro un procedimento reversibile.
      4-?
      5-Non esagerando, pero' mi rincuora sapere che con i cavi va bene

      Temo che aspettero' ancora un pò per la xbox360, tanto a marzo con l'uscita di ps3 secondo me ribassa il prezzo.
      Tef Siil, icq 110159882

      Originariamente inviato da Strahd
      ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

      Commenta


      • #4
        non penso che ribasseranno i prezzi della xbox360 per il semplice motivo che, almeno per quanto riguarda il paragone con la ps3 europea, si tratta di due fasce di prezzo ben lontane (200E) l'una dall'altra.
        Ci speravo anche io ma a mio avviso non ribassano na cippa
        Restless Soul

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Tef Siil
          ... fino ad esso.


          Comunque, per quel che mi riguarda:

          1- Se vuoi utilizzare le funzioni Live ti conviene prenderla con hard disk, che sopra ci metti tutte le cose che servono, sopratutto se hai una marea di titoli originali del vecchio XBox, ti ci vorrà la patch ufficiale della Microsoft da installare sull'hd.

          2- Nada emulatori

          3- Prendi una 360 che abbia il lettore senza quei due fori rettangolari dentro il carrello del lettore, ciò significa che è un Samsung.
          Per il masterizzatore sul pc è vero, serve una marca e un modello specifico che ora non ti so dire. Masterizzi sui Dual Layer, infatti se prendi un xbox CON i due fori rettangolari rischi di poter usare solo i dvd marca Verbatim Dual Layer che costano un rene e forse neanche quelli.

          4- Nah

          5- La resa decente della 360 si ottiene solo con dei monitor hd, o per lo meno con degli lcd con attacco component, per cui vai da dio.

          6- A parte Gears of War non è che ci siano ste killer app, diciamo che di divertenti avrai Saint's Row se ti sconfiffera lo stile GTA, Rainbow Six Vegas carino, Splinter Cell Double Agent da giocare Live è carino, Final Fantasy XI online se non hai vita sociale, Lost Planet uscito qualche giorno fa, e fra un pò uscirà Assassin's Creed che solo quello merita l'acquisto della 360 e poi il prossimo autunno Halo 3 e GTA 4.
          Daeran Angelfire
          Addetto alle vendite al GameStop -
          MySpace


          Commenta


          • #6
            Oh, lasciami perdere, quando torno da lavoro sono rincoglionito, ogni tanto qualche errore mi scappa , lol . Cmq mi sa che ancora per un po' non compro , tempi ancora troppo acerbi.
            Tef Siil, icq 110159882

            Originariamente inviato da Strahd
            ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

            Commenta

            Sto operando...
            X