annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

HD Esterno PS2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • HD Esterno PS2

    Ho sentito dire,che è possibile attaccare un HD esterno alla ps 2,e metterci sopra le ISO delle copie di backup dei giochi(Che tra l'altro,qualcuno dice che vanno una scheggia,altri che vanno piu lenti).
    Qualche piccola domandina(se qualcuno qui usa l'HD esterno...)
    E' necessario il NET ADAPTER?
    Serve per forza swap magic,una modifica, oppure il DVD originale di USB xTREME,per far leggere i giochi?
    I giochi,vanno piu lentamente, uguali o piu lentamente?
    Ultima modifica di misteryman; 11-01-2007, 14:54.
    Firma Irregolare, Editata.

    Freddy - GN Administrator

  • #2
    Originariamente inviato da Malus
    copie di backup dei giochi

    Commenta


    • #3
      Eh gia, funzia alla perfezione. Ci gioco tutte le mie cope di backup da più di un anno e va tutto a meraviglia senza modifiche e *******te simili.

      Commenta


      • #4
        Prezzo?

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da YoSHi
          Eh gia, funzia alla perfezione. Ci gioco tutte le mie cope di backup da più di un anno e va tutto a meraviglia senza modifiche e *******te simili.
          Ma serve il net adapter ?
          Come fai partire le copie di backup(usi USB xTreme o un programma simile?:S )?
          Thx

          @Richard Benson: Il prezzo dovrebbe essere quello di un hd esterno da piu di 40 gb(ho sentito che, inferiore ai 40 gb,funziona male o non funziona proprio)naturalmente,piu è capiente,piu copie ci metti dentro,e,se serve,quello del net adapter(30 euri,spese di spedizione escluse )
          Firma Irregolare, Editata.

          Freddy - GN Administrator

          Commenta


          • #6
            Con 120€ dovresto riuscire a beccare un Hard Disk ATA133 da 120GB (al massimo, visto che oltre non è supportato mi pare) e il Network Adaptor (20-30€ circa). Solo che non ricordo i prezzi precisi.

            Comunque, per rispondere a Malus, su Google si trova facilmente il processo per adattare un HD alla PS2, poi basta usare programmi come WinHIIP (io uso quello) per passare le iso.

            Edit: Naturalmente si può mettere anche un HD vecchio da 6 GB, ma vallo a trovare....
            Ultima modifica di Mulazza; 11-01-2007, 16:32.

            Commenta


            • #7
              il problema è nelle ps2 di nuova generazione. Nelle vecchie tipo la mia dovevi comprare il net adapter a cui collegavi l'hd e godevi. Adesso penso che ci voglia l'usb extreme che è appunto sto programma con cui colleghi hd esterni a ps2. I giochi da hd vanno chiaramente piu' veloci, i tempi di caricamento sono più leggeri, te lo assicuro visto che lo uso da almeno un paio d'anni.
              Tef Siil, icq 110159882

              Originariamente inviato da Strahd
              ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da YoSHi
                Con 120€ dovresto riuscire a beccare un Hard Disk ATA133 da 120GB (al massimo, visto che oltre non è supportato mi pare) e il Network Adaptor (20-30€ circa).
                Il net adaptor lo ho pagato sui 50 euri (comprato su internet), per quanto riguarda l'hd ne monto uno da 250 gb e funziona alla grande

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Darsh
                  per quanto riguarda l'hd ne monto uno da 250 gb e funziona alla grande
                  Ed è supportato? Ma soprattutto, quale è l'utilità di 250Gb su di una PS2?

                  Commenta


                  • #10
                    Yoshi leggi i pm

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da YoSHi
                      quale è l'utilità di 250Gb su di una PS2?
                      Visto che lo avevo a casa a far niente lo ho montato sulla ps2, eppoi più spazio c'è meglio è no?

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Darsh
                        Visto che lo avevo a casa a far niente lo ho montato sulla ps2, eppoi più spazio c'è meglio è no?
                        Si ma oltre a FFX, FFXII, MGS2, MG3, RE C:V X, RE4, DBZ BT2 cos'altro vuoi metterci? Uno da 40 basta e avanza. ^^



                        Patata: Letto PM e risposto.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da YoSHi
                          Si ma oltre a FFX, FFXII, MGS2, MG3, RE C:V X, RE4, DBZ BT2 cos'altro vuoi metterci? Uno da 40 basta e avanza. ^^
                          Si si sul fatto che 250 gb non li sfrutterò mai sono pienamente daccordo ma visto che avevo sto hard disk in casa a far nulla non mi sembrava il caso di comprarne un'altro

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Malus
                            Ho sentito dire che...
                            Io ho sentito dire che e' arrivata la nuova generazione di console, ergo probabilmente sarebbe il caso di pensare a come modificare le nuove...

                            E non mi dite che la ps2 e' ancora **** e bla, bla...

                            Da quando e' arrivata la ps2 quante volte avete usato la retrocompatibilita' x giocare a giochi della ps1? Dai, siamo seri, giusto FF x chi piace...

                            Tutto questo chiaramente In My Humble Opinion...






                            P.S. Ci sara' da ridere con linux sulla Ps3...


                            Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

                            Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

                            *Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

                            *Vai a piangere sul forum*

                            Originariamente inviato da Ligabue
                            4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da ViTo MoDe
                              Io ho sentito dire che e' arrivata la nuova generazione di console, ergo probabilmente sarebbe il caso di pensare a come modificare le nuove...
                              €499 Euro per la ps3 con hd da 20 gb,mentre quello del modello completo di tutte le funzionalità (Wi-Fi e lettore Memory Card) con disco da 60 gb è €599.

                              Permetti che al posto di spendere 600 euro per una console,quando il prezzo, si abbasserà nel giro di N mesi indefiniti,senza nessun cambio di prestazioni,preferisca usare quella vecchia -_- fino a che il prezzo non si abbasserà(ammesso che voglia comprarla poi O.o ).
                              Inoltre,la ps3 sarà compatibile con qualsiasi HD da 2.5" , il che FORSE(non sono sicuro ) permetterebbe di giocare con copie di backup,senza alcuna modifica interna.
                              Di solito,chi fa la modifica appena esce una console nuova,rischia di rovinarla,molte persone che conosco hanno modificato una ps2 subito e, a chi non legge piu i dvd,chi gli si impalla spesso,chi deve sacrificare un pollo per farla funzionare,meglio montare su un hd ...
                              Firma Irregolare, Editata.

                              Freddy - GN Administrator

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X