annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Playstation 3 aggiornata al lancio europeo.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Playstation 3 aggiornata al lancio europeo.

    Phil Harrison promette svariate novitą nel sistema operativo della console PAL.

    Sembra che il prossimo aggiornamento "di sostanza" per il firmware PlayStation 3 sia destinato ad arrivare attorno al lancio europeo, ovvero a marzo, secondo le ultime dichiarazioni di Phil Harrison (Sony).

    Lo stesso Harrison ha pronosticato una serie di novitą per il sistema operativo presente nelle PS3 "PAL" che dovrebbero offrire nuove funzioni rispetto a quelle attuali americane e giapponesi (che comunque si potranno aggiornare). Si parla, ad esempio di una migliore gestione "spezzettata" dei download, di funzioni avanzate per la gestione delle immagini e di pił supporto alla connettivitą senza fili verso la PSP, per trasferire file o visualizzare (sul portatile) filmati e immagini.

    Come sempre č accaduto per la PSP e recentemente per le PlayStation 3 estere, sarą Sony stessa ad annunciare nel dettaglio tutte le novitą con l'avvicinarsi dell'uscita, benchč resti probabile l'arrivo di altri aggiornamenti "ad interim" da qui alla fine del primo trimestre.


    www.Nextgame.it
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD




  • #2
    ice si są esattamente il prezzo i Italia?
    grazie

    neW -- icq # 575727946 --neW
    Jovinko L'elfo Silvano
    Vivaldi l'elfo Oscuro

    Commenta


    • #3
      io sapevo ce ne fossero due versioni... una da 499 e una da 599 ma non ci metterei la mano sul fuoco...

      grazie a mbare evilrox per la firma

      vulcanello!

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Seba
        ice si są esattamente il prezzo i Italia?
        grazie

        Per ora i prezzi (teorici purtroppo, non c'e' nulla di definitivo...Sony Style -_- ) son quelli che ha scritto Wood.

        Io ho sentito qualche settimana fa di un abbassamento complessivo per tutte e 2 le versione di 100 € ma credo sia una balla. Se ci sono novita' posto e ti (vi) dico.
        On UOItalia(ho smesso purtroppo):
        Ice Storm il ghiacciolo
        Liu Bei l'isterico
        Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



        Commenta


        • #5
          Io avevo sentito voci tempo fa che volessero far uscire in Italia (o Europa) solo una delle due versioni.
          Spero che abbiano cambiato idea.
          Quoto anche io la notizia dell'aggiornamento megagalattico in concomitanza con il lancio Europeo, almeno una cosa buona.
          Per l'abbassamento del prezzo la vedo dura.
          Inoltre ho sentito che alcune software house hanno disdetto il contratto con Sony per dedicarsi alle altre console, e gira voce che la Capcom abbia dato tutti i diritti a Microsoft... questo spero sia falso...
          Daeran Angelfire
          Addetto alle vendite al GameStop -
          MySpace


          Commenta


          • #6
            Ci sono 2 versioni,una da 499 euro con HD da 20 GB,e una da 599 euro,con supporto wi-fi,lettore memory card e HD da 60 GB.
            Firma Irregolare, Editata.

            Freddy - GN Administrator

            Commenta

            Sto operando...
            X