Originariamente inviato da TESTAMORTA IST KRIEG
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ci ho dato a mucchio con W0W.
Comprimi
X
-
ma vah?Bravo il prete? sì, ovvio
***** e incapace il rogue nonostante l'equip? decisamente
è ovvio, ma non devi prendere solamente come esempi questi...di casi in cui uno capace non sia riuscito a seccare un incapace full armor bla bla bla (su w0w non lo so, su run uo mi è capitato, gli bastava macro di bende + pozze) non se ne sono mai sentiti?
Mai??
Commenta
-
oh ichi , guarda che qua c'e' gente che ne ha provati di tutti i colori di mmorpg, santa pazienza. FFXI io ci ho giocato, ho visto che non mi piaceva, e sono passato ad altro, non ho tempo di aspettare 4 mesi perche' il gioco mi inizi ad interessare, quindi non so dirti se è item based o no, W0W lo è, poi le storie di quelli vestiti da mara a BWL sono fruit, molto piu' credibile il blu verdino che sega il T3 dove ci sono tanti fattori che lo possono spiegare.Originariamente inviato da Ichi da killahLoro pensano che item based voglia dire item dipendente, e, purtroppo, finchè non proveranno, o non acquisiranno abilità, è impossibile toglierglielo di mente.
Su FFXI abbiam buttato giù Jormungand con 2 summoner e 2 black mage, venitemi a dire che è item based, ma purtroppo solo Cry capirà, semplicemente perchè lui ha provato i giochi, voi solo UO.Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahdce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta
-
Santa pazienza, nessun MMORPG è item based, l'equip conta, ma solo fino ad un certo punto, quindi inutile sparare balle su chi sta 24/7 davanti allo schermo a procacciarsi l'equip, la differenza, alla fine, la fa solo l'abilità del giocatore, poi se non ne siete convinti per me vuol dire una cosa sola, siete da annoverare tra quelli incapaci.Originariamente inviato da Tef SiilW0W lo è
Commenta
-
Originariamente inviato da Ichi da killahI requisiti non sono nulla di che, comunque ci gioco sia da pc, che da ps2 e xbox360.
CONTEMPORANEAMENTE? O_O
ghgh scherzo, grazie per le info *n3rdw0rld sto arrivandoooo
*
quando avro' tutto predisposto ti chiamo cosi' vedo di entrare nel tuo world in qualche maniera
Pataty vieni anche tu :*Restless Soul
Commenta

Commenta