annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Giochi online]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Giochi online]

    Io e mio fratello abiamo 2 pc con connessioni ad internet e stiamo in 2 paesi diversi e vorremmo giocare 1 vs 1 a qualsiasi gioco di sport/combattimenti/corse ecc ecc i soliti che si fanno uno contro uno...

    sapete consigliarmi dei giochini non troppo pesanti, e veloci da scaricare e aprire che possano fare al caso nostro?

    se non si possono citare siti e/o nomi non esitate a mandarmi pm o contattarmi su icq

    Grazie a tutti...


    "Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generositą e nell'eroismo!"

  • #2
    niente? dai....


    "Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generositą e nell'eroismo!"

    Commenta


    • #3
      Sfide veloci 1vs1 di macchine si possono fare con trackmania nations, non so se ci sia qualche nuova versione.

      E' gratuito sia da scaricare che da giocare se cerchi su google trovi i link per scaricarlo e le istruzioni per giocare ( ero arrivato nei primi 20 in classifica in italia a sto gioco )

      Altrimenti non so, penso che di giochi scaricabili velocemente e non troppo pesanti ce ne siano veramente pochissimi

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da -PaTaTa-
        Sfide veloci 1vs1 di macchine si possono fare con trackmania nations, non so se ci sia qualche nuova versione.

        E' gratuito sia da scaricare che da giocare se cerchi su google trovi i link per scaricarlo e le istruzioni per giocare ( ero arrivato nei primi 20 in classifica in italia a sto gioco )

        Altrimenti non so, penso che di giochi scaricabili velocemente e non troppo pesanti ce ne siano veramente pochissimi
        beh allora anche giochi grossi, che tanto ci si mette poco ^^


        "Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generositą e nell'eroismo!"

        Commenta


        • #5
          Puoi provare need for speed ( il penultimo , non ricordo il nome, non Carbon ) e giocare in una rete creata con un programma di nome Hamachi, che crea diciamo delle lan virtuali. Ti consiglio di cercare spiegazioni perchč io per farlo partire ci h o messo una vita >_>

          Altrimenti Call of duty o Counter Strike se ti piacciono gli fps, Unreal Tournment 2004 che č divertentissimo

          Commenta


          • #6
            E per i Mmorpg buttati su Lineage II
            Daeran Angelfire
            Addetto alle vendite al GameStop -
            MySpace


            Commenta


            • #7
              Nei mmorpg dubito che si possa fare 1vs1 velocemente >_<

              Commenta


              • #8
                trackmania nations provato e non mi piace... sembra il gioco delle corse dei lego *_*

                provo gli altri... cmq grazie ancora


                "Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generositą e nell'eroismo!"

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da -PaTaTa-
                  Puoi provare need for speed ( il penultimo , non ricordo il nome, non Carbon )
                  Most Wanted mi sa.
                  Tua madre ce l'ha molto con me
                  perchč sono sposato e in pił canto
                  perņ canto bene e non so se tua madre
                  sia altrettanto capace a vergognarsi di me

                  Commenta


                  • #10
                    Carbon č da evitare.
                    Ti consiglierei qualcosa come Counter Strike 1.6


                    Tanto č solo 4 fun

                    Commenta


                    • #11
                      most wantend il penultimo..
                      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                      - Al Bar dello sport

                      Commenta


                      • #12
                        Warrock

                        Commenta


                        • #13
                          unnreal, quake... poi uhm pes anche se onestamente non l'ho mai fatto online e non so manco come funziona visto che gioco per ps2 :\

                          grazie a mbare evilrox per la firma

                          vulcanello!

                          Commenta


                          • #14
                            ok, con calma li sto provando tutti...
                            vi faro' sapere, grazie dell'impegno


                            "Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generositą e nell'eroismo!"

                            Commenta


                            • #15
                              Sto provando trackmania , e' troppo lollo XD
                              Fatta io
                              What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X