annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nintendo DS lite - altre applicazioni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nintendo DS lite - altre applicazioni

    Ciaps a tutti.
    Ho appena comprato un Nintendo DS lite per giocare un pò ad Animal Crossing a Wild World e i vari Trauma Center ecc...
    Mi dicevano varie persone che ti può fare tante altre cose col DS, tipo farci girare programmi di musica e cose del genere...
    A me interesserebbe usarlo anche tipo palmare per appunti e cose del genere, e ho sentite che esiste una cartuccia che si trova nei negozi esteri che permette di caricare varie cosucce.
    Chi mi sa dare qualche indicazione?

    Grazie in anticipo.
    Daeran Angelfire
    Addetto alle vendite al GameStop -
    MySpace



  • #2
    Non ho un DS, però ho sentito un amico che se l'è preso giusto ieri, e mi parlava di questo:

    http://www.dslinux.org/

    Se dovessi comprare un DS, ci spiatteresi sopra Linux
    All hail Paul the glorious octopus !

    Commenta


    • #3
      Allora, esistono tante belle cartuccine tipo la m3 lite che ti permettono via memoria sd di caricarci sopra della roba, dalle roms del gba a quelle del ds. Cosa ti serve ?

      Passkey3 ( aggira la protezione dei dslite )
      M3 Lite ( non la professional )
      Scheda di memoria micro sd delle dimensioni che vuoi ( almeno 500 mega e' meglio )

      e poi godi!! Cosi' ci puoi guardare film in formato mp4, leggere fumetti , caricare games e homebrews etc etc... io avevo la psp ma l'ho ridata indietro per il ds, e' molto piu' kewl!!!
      Tef Siil, icq 110159882

      Originariamente inviato da Strahd
      ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Tef Siil
        Allora, esistono tante belle cartuccine tipo la m3 lite che ti permettono via memoria sd di caricarci sopra della roba, dalle roms del gba a quelle del ds. Cosa ti serve ?

        Passkey3 ( aggira la protezione dei dslite )
        M3 Lite ( non la professional )
        Scheda di memoria micro sd delle dimensioni che vuoi ( almeno 500 mega e' meglio )

        e poi godi!! Cosi' ci puoi guardare film in formato mp4, leggere fumetti , caricare games e homebrews etc etc... io avevo la psp ma l'ho ridata indietro per il ds, e' molto piu' kewl!!!
        Oh yesss!! Tnx ragassuoli!
        Se qualcuno ha qualche altra info dica pure!

        Ciaps
        Daeran Angelfire
        Addetto alle vendite al GameStop -
        MySpace


        Commenta

        Sto operando...
        X