W0W o UO
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
Commenta
-
MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiNCommenta
-
Io ho giocato solo a UO assiduamente, degli altri ho un'infarinatura. Posso dire che gli altri sono tutti superiori a UO perchè sono più moderni, ma nessuno di questi batte UO come longevità. Su UO rimani per anni, e ti ci diverti sempre, gli altri invece li giochi, li abbandoni, li rimescoli agli altri. Ma UO rimane sempre un'icona anche se superata.
Questo può essere un'esempio. Ultima Online è Ultima online, gli altri giochi invece si vanno a paragonare gli uni con gli altri, altri "non sono male". Sta qui la differenza.
Il divertimento che ha offerto Ultima Online ai giocatori è superiore a qualsiasi altro gioco Online che c'è ora.Ultima modifica di shirai; 04-07-2007, 11:39.Commenta
-
Commenta
-
asdasd su *** a meno ke nn nerdi 1 mese nn basta nemmeno x fare il 70.....minimo 3-4 mesi di gioco su una gilda attiva per farti 1 set degno di sorta....Commenta
-
ultima online è migliore, perdi meno tempo a fare il pg e ti diverti di +...
*** invece perdi mesi ad arrivare al 70 e equipparti per poi stufarti dp altrettanti mesi e smettere di giocare...
ultima rulez

Portgas D Ace [Ever]
Forse...Forse No..Forse Vaffan****
Tanto Tempo Fà
Gold Rogers [PaC][LvX]
Il Testamento Dei PaC
Grazie A Shun Per La FirmaCommenta
-
Io ho giocato a entrambi e a pelle W0W mi ha fatto cagare.
Ovvio poi che se ci vai con la compagnia giusta ti diverti anche a prato fiorito onlineCommenta
-

Portgas D Ace [Ever]
Forse...Forse No..Forse Vaffan****
Tanto Tempo Fà
Gold Rogers [PaC][LvX]
Il Testamento Dei PaC
Grazie A Shun Per La FirmaCommenta
-

Commenta