annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Gioca A Gw?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chi Gioca A Gw?

    Se qualcuno gioca al suddetto gioco mi contatti

    icq:158944028
    msn: ro.david@hotmail.it

    che ho bisogno di info,siamo in 2(io e il mio vicino)che vorremmo iniziare con questo gioco.

    Quindi se volete aiutarmi siete i benvenuti e ovviamente ricambierò il favore(sopratutto non killandovi in game).
    Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

  • #2
    Per forza non ci killi in game, a meno che non sei in un'arena non puoi
    Io ho giocato parecchio, vorrei ricominciare, ma non ho molta voglia di comprarmi le espansioni che mi mancano. Perchè per fare pvp come si deve in gw occorre avere tutte le espansioni.
    Richiedetemi MSN via PM. On TC Nova: Kith Zaki
    Staff member di ADELPHA, primo server italiano GDR e non ufficiale di Star Wars Galaxies.

    Commenta


    • #3
      che vuol dire nn posso killare?

      nn posso killare chiunque in qualunque posto?
      Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

      Commenta


      • #4


        PvP solo nelle arene si fa e a squadre, o in sede di gilda.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da -PaTaTa-


          PvP solo nelle arene si fa e a squadre, o in sede di gilda.
          Non sapete con chi state parlando.

          AeKazz puo' killare chiunque, dovunque.

          Se gli girano logga con l'account di uoitalia e si mette a segare gli admin di Gw...


          Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

          Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

          *Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

          *Vai a piangere sul forum*

          Originariamente inviato da Ligabue
          4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Aekold
            che vuol dire nn posso killare?

            nn posso killare chiunque in qualunque posto?
            Fatti spiegare il concetto di "gioco ad istanze". Non solo non puoi killare chiunque dovunque, ma non puoi nemmeno VEDERE chiunque dovunque
            Guild Wars non è Ultima Online!
            Richiedetemi MSN via PM. On TC Nova: Kith Zaki
            Staff member di ADELPHA, primo server italiano GDR e non ufficiale di Star Wars Galaxies.

            Commenta


            • #7
              si si ho capito come funziona,ora lo provo x benino,perchè seppur nn puoi fare ciò che vuoi,determinati aspetti son carini.
              Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

              Commenta


              • #8
                Ci ho giocato per un pò

                Commenta


                • #9
                  Ho comprato Factions ad un mio amico e mo ogni tanto ci giochiamo...

                  Dopo varie prove siamo incappati nell'elementalista del fuoco che pare abbastanza sgravato!

                  Voi che ne pensate? Che 2nda classe ci consigliate?


                  Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

                  Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

                  *Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

                  *Vai a piangere sul forum*

                  Originariamente inviato da Ligabue
                  4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da ViTo MoDe
                    Ho comprato Factions ad un mio amico e mo ogni tanto ci giochiamo...

                    Dopo varie prove siamo incappati nell'elementalista del fuoco che pare abbastanza sgravato!

                    Voi che ne pensate? Che 2nda classe ci consigliate?
                    ipno ovviamente


                    icq: icq: 640296395 (se mi contattate scrivete il motivo per cui lo fate)

                    Commenta


                    • #11
                      io i giochi di Gw li ho tutti e tre. Factions ha una pecca abbastanza pesante nel fatto di essere troppo corto come storia.
                      Personalmente come seconda classe io prendo sempre il mistico dato che la possibvilità di ressare membri del party sempre per me è irrinunciabile. Però questo lo puoi fare solo se la classe secondaria la metti solo perchè te lo chiede il gioco. Poi ovviamente ci sono build che sfruttano sia la professione primaria che la secondaria.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Gemini
                        Personalmente come seconda classe io prendo sempre il mistico dato che la possibvilità di ressare membri del party sempre per me è irrinunciabile.
                        Non mi sembra un gran piano...


                        Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

                        Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

                        *Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

                        *Vai a piangere sul forum*

                        Originariamente inviato da Ligabue
                        4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da ViTo MoDe
                          Non mi sembra un gran piano...
                          se non usi la professione secondaria per build particolari invece lo è. Tu non sai le volte che ho salvato la giornata con Rinascita

                          Commenta


                          • #14
                            io ci gioco da quando e' uscito ho tutte e tre le espansioni, ho giocato circa 500 gvg, 1000k di compensi balthazar, tutte le skill sbloccate per monk, ele, ranger, war, ipno, necro (ora sto iniziando il paragon) e conosco praticamente tutte le skill e le classi ^_^

                            da pve ho monk, ranger, ipno, war e necro, tutti in sboronissime armor da 15k tinte di nero

                            in pvp gioco praticamente tutto (eccetto assassino e ritualista)


                            Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Guerriero Ombra
                              io ci gioco da quando e' uscito ho tutte e tre le espansioni, ho giocato circa 500 gvg, 1000k di compensi balthazar, tutte le skill sbloccate per monk, ele, ranger, war, ipno, necro (ora sto iniziando il paragon) e conosco praticamente tutte le skill e le classi ^_^

                              da pve ho monk, ranger, ipno, war e necro, tutti in sboronissime armor da 15k tinte di nero

                              in pvp gioco praticamente tutto (eccetto assassino e ritualista)
                              Mazza stai più azzeccato di me.....Io mi fermo a 4 pg con armor da 15k (Ele, Mistico, Assassino e Derviscio tutti NON in nero dato che nn me garba come colore ma mi son mioxato un paio di coloruzzi semplici) più un war ed un ranger ed un paragon che mi stò crescendo piano piano. Il ritualista mi fà un poco schifo come classe e l'ho cancellato dopo due settimane....

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X