annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigliatemi un gioco arcade/avventura/azione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da + Ghosty +
    Sapete consigliarmi un titolo per PC genere Max Payne o simili?
    Se è il divertimento che vai cercando ti consiglio UNREAL TOURNAMENT 2004. Altrimenti titoli come quelli già consigliati van benissimo... splinter cell o FEAR.
    Se vuoi uno FPS online ti consiglio warrock. www.warrock.net

    Commenta


    • #17
      Ma che c'entrano con Max Payne?


      A me l'unico che viene in mente, alla Max Payne, è Max Payne 2...

      Commenta


      • #18
        Molto giocabili e con una bella storia ci sono i vari Prince of Persia (Spirito Guerriero, le Sabbie del Tempo etc.).
        Cma raggiungere i livelli di Max Payne 2 è dura.

        A proposito, quelli di Max Payne stanno sviluppando un nuovo gioco, un misto di esplorazione, investigazione e azione. Gli screen sono allucinanti, solo per possessori di schede video di ultima generazione e Windows Vista. Non mi ricordo il titolo però
        Richiedetemi MSN via PM. On TC Nova: Kith Zaki
        Staff member di ADELPHA, primo server italiano GDR e non ufficiale di Star Wars Galaxies.

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Old
          A proposito, quelli di Max Payne stanno sviluppando un nuovo gioco, un misto di esplorazione, investigazione e azione. Gli screen sono allucinanti, solo per possessori di schede video di ultima generazione e Windows Vista. Non mi ricordo il titolo però
          Alan Wake

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Old
            A proposito, quelli di Max Payne stanno sviluppando un nuovo gioco, un misto di esplorazione, investigazione e azione. Gli screen sono allucinanti, solo per possessori di schede video di ultima generazione e Windows Vista. Non mi ricordo il titolo però
            Cosa c'entra Windows Vista con la qualità di un gioco? :O

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Neclord
              Cosa c'entra Windows Vista con la qualità di un gioco? :O
              con vista, saranno implementate le directx 10.

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Dernhelm Owl
                con vista, saranno implementate le directx 10.
                Si vabbè... giusto, dimenticavo quanto sono puzzoni quelli di micro$

                Commenta


                • #23
                  Tenendo conto che non mi è mai piaciuto il modo di esprimersi di Yoshi, ha detto una verità sacrosanta... se leggete i post interamente si eviterebbero spiacevoli situazioni

                  Pure Neclord ha consigliato un fps, mica dobbiamo ucciderlo x quello

                  Cmq io consiglio vivamente Tomb Raider Legends, bellissimo anche se cortino.
                  Daeran Angelfire
                  Addetto alle vendite al GameStop -
                  MySpace


                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Daeran Angelfire
                    Tenendo conto che non mi è mai piaciuto il modo di esprimersi di Yoshi
                    Pardon.


                    Ma alla fine, FPS o no, stiamo consigliando tanti giochi, che sicuramente Ghosty gradirà visto che sono vari, tanti e belli. Quindi non capisco perchè limitarsi a trovare sosia di Max Payne quando è un cosa sciocca visto che ce ne sono poco simili, infatti ha detto bene r00tfz, l'unico che viene in mente simile a Max Payne è Max Payne 2.

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Daeran Angelfire
                      Pure Neclord ha consigliato un fps, mica dobbiamo ucciderlo x quello
                      Qualcuno mi ucciderebbe solo perchè non la penso come lui
                      Comunque non avevo letto tutto il thread, non avevo il tempo, pardon

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Neclord
                        Qualcuno mi ucciderebbe solo perchè non la penso come lui
                        Comunque non avevo letto tutto il thread, non avevo il tempo, pardon
                        Bisognerebbe leggere sempre per intero i thread, o si rischia di dare risposte fuori luogo, per fortuna Ghosty non mi sembra tipo da non conoscere la differenza tra UT e Max Payne.

                        Comunque, anche se in realtà ti consiglio di non giocarci, Matrix aveva qualcosa vagamente ricollegabile a Max Payne, ma è più un gioco da dimenticare, che da giocare

                        Commenta


                        • #27
                          Ringrazio tutti per i consigli, di qualunque natura essi siano (sempre apprezzati ).

                          In effetti ad UT giocai tempo fa, quando ancora avevo il vecchio pc. Dato che mi girava in una maniera ingiocabile, ci riprovo ora. Anche se è fps non lo disdegno, sebbene in questo periodo mi vanno meglio gli altri giochi
                          L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da + Ghosty +
                            Ringrazio tutti per i consigli, di qualunque natura essi siano (sempre apprezzati ).

                            In effetti ad UT giocai tempo fa, quando ancora avevo il vecchio pc. Dato che mi girava in una maniera ingiocabile, ci riprovo ora. Anche se è fps non lo disdegno, sebbene in questo periodo mi vanno meglio gli altri giochi
                            Grande!

                            Se ti interessa fare qualche partita online io e il mio clan siamo sempre disponibilissimi (alcuni anche tutto il giorno). Basta che mi contatti in MSN. Have fun!

                            P.S. Abbiamo tanto di quel materiale da far invidia alla Epic Games

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da + Ghosty +
                              Ringrazio tutti per i consigli, di qualunque natura essi siano (sempre apprezzati ).

                              In effetti ad UT giocai tempo fa, quando ancora avevo il vecchio pc. Dato che mi girava in una maniera ingiocabile, ci riprovo ora. Anche se è fps non lo disdegno, sebbene in questo periodo mi vanno meglio gli altri giochi
                              se vuoi un bel fps online, procurati fear combat.
                              Ultima modifica di Daeran; 29-11-2006, 14:11.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X