un aspetto che e' fondamentale e' capire che i videogiochi piu' recenti sarebbero potuti essere giocati anche su computer meno potenti delle richieste odierne: solo che le SH programmano di solito per hardware top notch mentre quelle che forniscono le console hanno un hardware definito.
Se solo anche i programmatori per pc facessero quello sforzino in piu', anche i pc avrebbero una vita media maggiore
, e questo vi fa quindi capire come il mercato dei pc sia esclusivamente legato a quello videoludico (non trovo applicazioni professionali da ufficio che abbiano richieste clamorose, se escludiamo al solito quelli ad uso video-cad-montaggio che sono di nicchia -come la zona server- nel mercato)
Se solo anche i programmatori per pc facessero quello sforzino in piu', anche i pc avrebbero una vita media maggiore
, e questo vi fa quindi capire come il mercato dei pc sia esclusivamente legato a quello videoludico (non trovo applicazioni professionali da ufficio che abbiano richieste clamorose, se escludiamo al solito quelli ad uso video-cad-montaggio che sono di nicchia -come la zona server- nel mercato)

E CHIEdo scusa se ho dato questa impressione, la mia considerazione è che per una consolle alla fine 700 euri son troppi al fine per cui è progettata capite? se voi a questa spesa ci mettete 60 euro minimo digioco ogni mese.. non diventa una spesuccia da sottovalutare no??? io parlo in generale, e secondo me sia l'xbox360 che la WII andranno avanti perchè sono molto piu' economiche non so se capite cio' che intendo far capire (scusate il gioco di parole) ma oggigiorno si va sempre piu' al risparmio e siccome l'xbox360 non è inferiore alla ps3 anzi, questo mi fa pensare una cosa: come mai la microsoft è riuscita (e parliamo della microzozz ragazzi) a fare un'ottimissima consolle a poco prezzo (insomma so sempre 400euro) e la sony stavolta ha sparato sta cifra?????????
cmq si parla di ps3 qui!
Commenta