assolutamente no...
della categoria probabilmente è il migliore... ma ci sono i final fantasy e resident evil 4 solo per citarne alcuni che sono giochi impareggiabili
non so se è il migliore ma il fatto che per cube fosse migliore mi fa rosicare non poco :\
Giusto per dirlo, il gioco fu progettato per cubo, Mikami addirittura fu costretto ad andarsene perchè un anno dopo volevano farglielo convertire per ps2, lui rifiutò e se ne andò...
Già il fatto che non abbia lavorato alla conversione ha secondo me influito parecchio sul risultato
assolutamente no...
della categoria probabilmente è il migliore... ma ci sono i final fantasy e resident evil 4 solo per citarne alcuni che sono giochi impareggiabili
a me fa troppo impazzire il Resident Evil Remake per il Cubo... ho visto delle immagini e un trailer che mi fanno sbavare, dev'essere proprio un incubo... però non ho il game cube e non ho intenzione di comprarlo solo per un gioco :\
a me fa troppo impazzire il Resident Evil Remake per il Cubo... ho visto delle immagini e un trailer che mi fanno sbavare, dev'essere proprio un incubo... però non ho il game cube e non ho intenzione di comprarlo solo per un gioco :\
Ti posso confermare che è uno spettacolo.
IO ho comprato il cubo principalmente per quel gioco.
Ci lasci l'intestino sulla poltrona da quanto sia fatto bene.
Ora al BlockBuster puoi trovare il cubo usato a 40 euro circa, in giro anche meno.
Fidati che non te ne penti. Così poi ti ci aggiungi RE4, Eternal Darkness, e il remake del primo Metal Gear che si chiama The Twin Snakes, e sbavi da mattina a sera
Daeran Angelfire
Addetto alle vendite al GameStop - MySpace
Commenta