annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Zelda: Twilight Princess

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    E' magico in quella foto.

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da YoSHi
      E' magico in quella foto.

      Shigy è magico, sempre

      Comunque guardate cosa ha inventato un fan della Nintendo



      Ne sanno una più del diavolo

      Benevent // Bladedancer 5x

      Commenta


      • #48
        Queste foto, specialmente i riquadrini, sono troppo eccitanti...

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da YoSHi
          Queste foto, specialmente i riquadrini, sono troppo eccitanti...

          Non solo per Zelda, ma immagina le innumerevoli funzionalità del controller del wii nei giochi...

          Già mi vedo a scoccare frecce col wiimote

          Benevent // Bladedancer 5x

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da DarKo26

            Non solo per Zelda, ma immagina le innumerevoli funzionalità del controller del wii nei giochi...

            Già mi vedo a scoccare frecce col wiimote
            Io mi sono infatuato gia dai tempi dei video di Red Steel, Zelda manco sapevo esistesse per Wii a quei tempi...

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da YoSHi
              Io mi sono infatuato gia dai tempi dei video di Red Steel, Zelda manco sapevo esistesse per Wii a quei tempi...

              Vabè anche Red Steel sarà un grandissimo capolavoro

              Intanto beccati questo uber screen: battaglia a cavallo in tempo reale




              Benevent // Bladedancer 5x

              Commenta


              • #52
                Sarà un Natale fantastico...

                Commenta


                • #53
                  io l'unico titolo di zelda che ho giocato è stato per nintendo 8bit,poi ho visto quello per il 64

                  certo che con tutti i gadget del wii dovrebbe spaccare,vabè che mio frate lo compra(il mio migliore amico che mi abita sotto)e quindi ci giocherò da lui,invece io prenderò ps3 e xbox360 la compreremo assieme credo.
                  Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da Aekold
                    io l'unico titolo di zelda che ho giocato è stato per nintendo 8bit,poi ho visto quello per il 64

                    certo che con tutti i gadget del wii dovrebbe spaccare,vabè che mio frate lo compra(il mio migliore amico che mi abita sotto)e quindi ci giocherò da lui,invece io prenderò ps3 e xbox360 la compreremo assieme credo.
                    Bravo, la soluzione OmniConsole è la migliore anche se la più dispendiosa.

                    Commenta


                    • #55
                      si anche perchè ho sempre fatto così,ho avuto tutte le console uscite dall'86 ad oggi,anche se dal 95 gioco su pc e solo online,il single player lo odio,nn mi tira più
                      Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da Aekold
                        si anche perchè ho sempre fatto così,ho avuto tutte le console uscite dall'86 ad oggi,anche se dal 95 gioco su pc e solo online,il single player lo odio,nn mi tira più
                        Anche a me piacciono di più i MMO, ma a volte è sempre bello e divertente spassarsi con qualche capolavoro Single Player, infatti io gioco solo ai capitoli degni di nota.

                        Comunque anche io ho avuto tutte le console fino ad oggi, ora devo decidermi se prendere PS3, X360 e Wii subito oppure aspettare o farmele prestare, tutto si basa sui giochi che escono.

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X