Originariamente inviato da Kyle

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Sensible Soccer amiga

Comprimi

X
- 

Ah capito.Originariamente inviato da Jack SparrowNon son riuscito a far funzionare la versione amiga, ma ho un aversione che funziona senza emulatore Tua madre ce l'ha molto con me Tua madre ce l'ha molto con me
 perchè sono sposato e in più canto
 però canto bene e non so se tua madre
 sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta
- 

Raga ce l'ho fatta! Ora vi spiego tutto

Sensible soccer easy version

Per capirci è quella proposta da Jack Sparrow e che mi ha fatto sognare per un breve periodo!

How to play sensible soccer easy version:- Download this package
- Extract all files
- Open SWS.exe file
- Enjoy Sensible Soccer!

Giocare a Sensible Soccer con l'emulatore amiga più completo e funzionale di tutti i tempi!!

How to play Sensible Soccer WinUAE:- Download the last Installer of WinUAE v1.3.3
- Install WinUAE
- Download the Sensible Soccer package (comprende i file di gioco [.adf], il file di configurazione [config.uae], la rom 3.1 [KICK31.ROM])
- Scompattare i file in una cartella a piacere
- Aprire WinUAE e nel menù 'Configuration' cliccare 'Load from' e cercare il file 'config.uae'
- Visto che si tratta della mia configuazione e sono salvati i miei percorsi nel pc, nel menù 'Floppy drives' su DF0 e DF1 cercare e mettere i file di gioco .adf in sequenza (quindi DF0-Sensible 1-2 ; DF1-Sensible 2-2)
- Nel menù 'ROM' ovviamente dovrete cercare e selezionare la rom che stava nel pacchetto
- Nel menù 'Hard Drives' cliccare su 'Add Hardfile' e nella finestra che si è appena aperta mettete in basso nella parte 'new hard ....' 100 mb, poi cliccate 'create' (sulla sinistra) e fate ok
- Cliccate start e sorbitevi ogni volta l'intro -__-'' ma una volta dentro ..

Il problema stava nella configurazione del Game & I/O ports .... bisognava mettere il layout C della tastiera della port 1 ...... segna che ci sono i tasti W S A D , per avviare la partita, quindi, una volta che si è su play/match si preme il tasto ALT di sinistra e parte. In gioco le freccette funzionano!Alt sarà il tasto per passare, tirare ecc...se si tiene premuto il tasto alt ti fa i passaggi lunghi, un solo click è il passaggio raso terra più di così non so cosa dirvi! più di così non so cosa dirvi!
 Vi ho dato lo strumento di azzeramento della vita sociale, buon divertimento  
 Commenta

Commenta