annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pro Evolution Soccer 6

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pro Evolution Soccer 6

    La versione di Pro Evolution Soccer appena uscita per Xbox 360 si può definire con una sola parola: imbarazzante.

    Imbarazzante perché la grafica si attesta più o meno ai livelli di PES 5 su PC (diciamo che è poco meglio). Questa sarebbe la nextgen?

    Imbarazzante perché tutta la potenza di X360 viene lasciata a dormire, e se togliamo una fisica del pallone leggermente migliore, dal punto di vista della giocabilità questo PES6 offre poco o nulla in più rispetto alle versioni "old gen".

    Imbarazzante per l'inconsistenza dell'editor, il quale è quello che tutti ben conosciamo ma spolpato e ridotto all'osso, che permette solo di modificare alcuni risicati parametri dei giocatori e non contempla minimamente cose come creare un calciatore dal nulla, agire su trasferimenti fra le squadre, cambiare i numeri di maglia e via dicendo.


    Imbarazzante perché l'online, oltre ad avere solo la modalità amichevole 1 contro 1, ha anche il brutto vizio di non funzionare. I forum sono pieni di gente a cui succede lo stesso (per la cronaca, alcuni dei pochi che sono riusciti a giocare giurano che il gioco lagga).

    Imbarazzante perché con una console che ha 20 giga di hard disk (o comunque una memory card per chi ha la versione Core) non si possono salvare i replay.

    Imbarazzante perché oltre tutto questo, pare che nella maggior parte dei negozi il gioco costi dai 75 agli 80 (ottanta) euro, e come se non bastasse alcune voci di corridoio dicono che quanto è stato tolto potrebbe essere messo sul marketplace di Xbox Live! a pagamento.

    Il fatto che a livello di giocabilità PES6 per X360 sia comunque superiore a Fifa, e che sia oggettivamente il miglior gioco di calcio su console nextgen, non riesce comunque a giustificare questa sorta di presa per i fondelli digitale.
    Signori, siamo di fronte alla prima versione della serie WE/PES che non merita i miei soldi. Period.

    [gamesblog]

  • #2
    L' Xbox è una ciofeca

    Commenta


    • #3
      perchè? c'è pure gente che se lo compra non della playstation?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da -PaTaTa-
        L' Xbox è una ciofeca
        Guarda, PES 5 lo avevo sia per Xbox che per PS2 e devo dire che sulla console Microsoft graficamente rendeva un pochino di più (anche se preferisco la PS2 per via del joypad, quello della play 2 è imbattibile ), il 6 ce l'ho solo per PS2 ma ci ho fatto solo un paio di partite e non sono in grado di dare un giudizio completo

        Non vorrei dire una cazzata ma mi pare che le versioni per pc e xbox (e xbobx 360) siano solo dei porting di quella per ps2 (con qualche piccola miglioria grafica ma con lo stesso motore di base), per questo non risultano qualitativamente molto superiori nonostante la netta differenza (a favore di pc, xbox e xbox 360) tra le varie piattaforme.

        Commenta


        • #5
          Ecco un altro motivo che l 'Xbox è una ciofeca

          Cioè hai le potenzialità per fare il gioco di calcio più bello della storia sotto tutti i punti di vista e invece che aggiugnere roba la togli?

          Commenta


          • #6
            ho letto in giro che il motore grafico della versione per xbox360 sia praticamente una versione ereditata e migliorata di quella per ps2, per questo la potenza di xbox360 rimane sopita, hanno progettato il gioco per una console arretrata e l'hanno adattato a una più potente.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da -PaTaTa-
              Ecco un altro motivo che l 'Xbox è una ciofeca

              Cioè hai le potenzialità per fare il gioco di calcio più bello della storia sotto tutti i punti di vista e invece che aggiugnere roba la togli?
              E' colpa della Konami che ostacola, mica del team xbox.
              Poi che cazzata è dire "l'xbox è una ciofeca" solo perchè PES6 non rende?

              Commenta


              • #8
                Più che valido

                Dal momento che PES è uno di quei titoli che rendono famosa una consolle è imperativo non toppare
                Ultima modifica di bruise; 27-10-2006, 13:27.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da -PaTaTa-
                  Dal momento che PES è uno di quei titoli che rendono famosa una consolle è imperativo non toppare

                  Se bastano uno o due titoli per mandare allo sfascio una console, ecco il motivo per il quale il gaming intelligente sta andando a farsi fottere

                  Benevent // Bladedancer 5x

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da -PaTaTa-
                    Più che valido

                    Dal momento che PES è uno di quei titoli che rendono famosa una consolle è imperativo non toppare
                    E allora bisogna prendersela con la Konami [o comunque con tutte le case giapponesi] che fa di tutto per far guadagnare Sony, solo pechè compaesani, e non M'Zoft.

                    Di certo l'Xbox non è una ciofeca se messa a confronto con la PS3.

                    Commenta


                    • #11
                      ma non ho capito, è uscito anche per la play 2?

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da bisboccia
                        ma non ho capito, è uscito anche per la play 2?
                        Yess

                        Originariamente inviato da YoSHi
                        E allora bisogna prendersela con la Konami [o comunque con tutte le case giapponesi] che fa di tutto per far guadagnare Sony, solo pechè compaesani, e non M'Zoft.
                        Più che altro una software house investe di più per la piattaforma che garantisce il maggior numero di vendite, no?

                        Commenta


                        • #13
                          mi sapete dire un sito serio di recensioni per giochi per consolle?
                          la maggior parte che ho trovato sono cazzate

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da YoSHi
                            E allora bisogna prendersela con la Konami [o comunque con tutte le case giapponesi] che fa di tutto per far guadagnare Sony, solo pechè compaesani, e non M'Zoft.


                            Yoshi mi meraviglio di te, queste sono fesserie degne del fu CN o di Hamish, non certo di uno come te.

                            Commenta


                            • #15
                              coltivate serpi in seno.
                              Pervertiti!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X