annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Una PS3 in funzione

Comprimi

X
- 

ma quand'è ke esce alla fine? e soprattutto quanto costerà se si sa? 

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™] 
 Originally posted by Sergio di Rio
 e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
 Commenta
- 

bella 

ma non dovevano essere due versioni da 200 gb e da 500 gb ?
 qua leggo:
 49,980円(20GB)
 オープンプライス(60GB)

cmq da come si vede nelle immagini, la schermata inziale ( credo sia quella ) è uguale a quella della psp  ↑ Fatta io ↑ ↑ Fatta io ↑ What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering
 Commenta
- 

Originariamente inviato da DantEcmq da come si vede nelle immagini, la schermata inziale ( credo sia quella ) è uguale a quella della pspOriginariamente inviato da a FreakOvviamente il Bios screen è in puro stile Psp Quando si dice leggere il thread Quando si dice leggere il thread 

Comunque, flammatemi pure, uccidetemi, ma io tifo, come dalla nascita, grande N. Forza Wii.Ultima modifica di Ziomark; 19-10-2006, 21:05.  
 Benevent // Bladedancer 5x
 Commenta
- 

E' qualcosa di stupendo 'sta console, di estetica mi fa venire l' eccita2ione momenti, di grafica (credo) che sarà peggio...
 Wikipedia dice questi prezzi :

20GB: €499.

60GB: €599.

Da quello che ho capito ci sono 2 versioni, per 200 euro preferisco 100 volte la seconda che, sempre se ho capito bene, dovrebbe avere qualcosa in più oltre i 40gb di hdICQ : 266-267-262
 MSN : gladius88@hotmail.com
 Commenta
- 

Scrivo qui:

I Sixaxis wireless costeranno 49.99$
 Il memory card adapter costerà 14.99$
 Il Blu ray remote controller (che non sarà disponibile al momento del lancio) 24.99$

@ Trip: Il Cordless definisce apparecchiature che non necessitano di una connessione tramite filo, ma utilizzano trasmissioni via radio tra l'apparato mobile e una stazione fissa. Invece, generalmente il wireless utilizza onde radio a bassa potenza, tuttavia la definizione si estende anche ai dispositivi, meno diffusi, che sfruttano la radiazione infrarossa o il laser [grazie wikipedia]. Quindi in questo caso il Wi-Fi è la tecnologia usata. ^^
 Commenta

Commenta