annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi gioca a Guild Wars?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chi gioca a Guild Wars?

    Mi hanno regalato ieri questo gioco che morivo dalla voglia di provare e sono rimasto molto contento del regalo

    Qualcuno di voi gioca?

  • #2
    io ci gioco da un anno circa.

    Commenta


    • #3
      Anch'io ci voglio giocare

      xke a me nessuno lo regala






      ps: com'è ?
      Fatta io
      What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

      Commenta


      • #4
        E' molto bello secondo me. E' un gioco in cui la parte pve e pvp sono nettamente ma senza pve non puoi farti un pvp decente. Per crescere di livello basta che segui la storia del gioco prendendo le varie missioni che ti verranno assegnate e se non hai nessuno con cui partecipare hai la fortuna di poter reclutare dei bot , anche molto intelligenti . Il pvp invece è molto tattico in quanto ci si puo costruire una cosiddetta "build" , ossia una serie di skill da poter usare, ma solamente 8 e bisogna sceglierle accuratamente da una lista molto lunga

        Poi la mappa è una delle cose più utli del gioco in quanto si possono fare segnali luminosi per indicare target o destinazioni, o addirittura si può scrivere in modo da far vedere la strada etc etc...

        E' un gioco veramente ben organizzato, pieno di eventi e cosa da non sottovalutare, con 49 euro si gioca sull'official per quanto tempo si vuole

        Commenta


        • #5
          GW è un ottimo gioco, però a far bene bisogna avere sia la versione base (Prophecies) che la prima espansione (Factions). A far bene ci vorrebbe anche la nuova espansione (Nightfall), quindi tanto vale aspettare novembre e comprarsi il Gold Pack che include tutto. Nota che le espansioni possono essere installate anche da sole, quindi si può avere 1, 2 o tutti i giochi. Però giocare solo con uno dei 3 vuol dire che nelle arene si suka di brutto: senza tutte le mosse e magie, e senza la possibilità di procurarsi certi oggetti, competere diventa difficile.
          Richiedetemi MSN via PM. On TC Nova: Kith Zaki
          Staff member di ADELPHA, primo server italiano GDR e non ufficiale di Star Wars Galaxies.

          Commenta


          • #6
            io ci giuoco..^^..
            e cmq i bot sono intelligenti quanto capre.......sopratutto quelli che curano.
            trall'altro tra poco esce la seconda espansione Nightfall....
            ...il bello e' che anche se nn hai l'espansioni nn ti viene limitato il gioco con meccaniche o cose del genere....hai solo meno classi e skill di chi ha tutte le espansioni...l'unica cosa e' che magari trovate difficolta' a farvi gildare in gilde pvp con obbiettivi lungimiranti (c'e' una classifica delle gilde...)...perche' magari vi manca qualche skill base per la strategia del gruppo.....(se lo dovreste provare nn lo lasciate fino a che nn avete fatto guild vs guild....che e' una ****ta)
            per nn avere un canone trallaltro ,guildwars e' seguito/aggiornato molto meglio di altri giuochi...gli aggiornamenti in streaming sono ottimi...mentre giochi il gioco ti scarica il tutto....senza alcun problema di siti floddati da una marea di gente che cerca di scaricare la patch........per esempio, quel poco che ho giocato a w.ow ,quando dovevo scaricare la patch c'era da mettersi le mani nei capelli che nn riuscivo manco a entrare nel sito...^^..

            lo potete prendere anche per 30euri circa il gioco o anche meno...su play.com, e-bay....o comprare solo il codice dell'account...e scaricare il client dal sito (pochi mega ti scarica il gioco mentre giochi...ogni volta che raggiungi una nuova locazione(questo implica ovviamente caricamenti nn troppo veloci...^^))

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da -ÇÂJûÑ-
              io ci giuoco..^^..
              e cmq i bot sono intelligenti quanto capre.......sopratutto quelli che curano.
              In Nightfall invece dei bot puoi reclutare gli eroi, che in pratica sono bot ma hanno come caratteristica il fatto che li puoi:
              1) comandare, ossia dire loro se attaccare o meno, restare fermi o muoversi ecc ecc.
              2) Armare, li equipaggi tu di armi e scudi o monili
              3) fare le build, ossia a seconda delle skill che hai sbloccate nel tuo account le puoi caricare tutte quelle che vuoi sul tuo eroe (per farti capire ti puoi fare un guaritore con le skill come dio comanda). Inoltre tramite un'apposita interfaccia pioi anche deccider gli eori quali skill devono usare e contro/favore di chi. Quest'ultima cosas è un pò macchisosa a ti salva spesso il deretano

              Commenta


              • #8
                Ci gioco pure io ( da un anno e mezzo)
                E' un gioco che va decisamente a gusti, moltissima gente che cerca un' alternativa gratis a *** lo molla dopo averlo finito ( se va bene), altri restano frustrati dal fatto che il pvp di GW è TEAM-balanced. Da soli non si fa nulla, un pg non può essere sgravo in ALCUN modo (l'equip migliore è praticamente gratis) - essere incredibilmente bravi a giocare ma non avere capacità di gioco di squadra = non essere bravi in GW.

                Va detto che imho il pve è abbastanza arcade, tutto il mondo tranne le città sono instanced (quando lasci la città viene creata una copia "personale" della zona per il tuo team), tanto che non è, nemmeno definibile come MMORPG ( molti lo chiamano CORPG, Cooperative Online Role Playing Game). Oltretutto gli obbiettivi PvE a lungo termine sono ben pochi, e tutti prevedono un abbellimento esclusivamente estetico dei propri pg...Se non si ama il pvp è facile stancarsi dopo un pò.
                Se lo si ama.....ci si riduce come me

                i miei IGN su GW sono in signa, magari addatemi in-game, sempre disponibile a fare qualsiasi tipo di pvp o anche ad aiutare in pve se avete bisogno.

                Ps: se avete iniziato da poco, la mia gilda cerca reclute >:O


                Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
                CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
                Egioh on Battlefield: Bad Company 2

                Commenta


                • #9
                  Patata, ma in un giorno hai già capito tutto? O_o
                  Comunque è un giochino, nulla di più, nulla di meno.

                  Commenta


                  • #10
                    io e i MMORPG andiamo d'amore e d'accordo

                    Commenta


                    • #11
                      Guarda che ero ironico.

                      Commenta


                      • #12
                        Ci giocavo

                        Gioco molto ben fatto, PVP molto bello e ben scriptato

                        Purtroppo pero' a differenza degli altri MMORPG (che poi alla fine GW non e' propriamente un MMORPG) non ha quella "profondita" e quell'effetto nerdizzazione, questo fa si che dopo qualche mese di gioco ci si scoccia un po
                        Cloud [LsD] The Horsekiller on ZHI



                        Click me

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Ichi da killah
                          Guarda che ero ironico.
                          Anche io
                          Ultima modifica di bruise; 25-10-2006, 20:02.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Cloud-Loku
                            Ci giocavo

                            Gioco molto ben fatto, PVP molto bello e ben scriptato

                            Purtroppo pero' a differenza degli altri MMORPG (che poi alla fine GW non e' propriamente un MMORPG) non ha quella "profondita" e quell'effetto nerdizzazione, questo fa si che dopo qualche mese di gioco ci si scoccia un po
                            quoto, anchio giocavo a guild.. ora è sempre installato nel mio pc ma non lo uso mai.. sono passato a giocare a ***.. che mi prende molto di più.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Cloud-Loku
                              Purtroppo pero' a differenza degli altri MMORPG (che poi alla fine GW non e' propriamente un MMORPG) non ha quella "profondita" e quell'effetto nerdizzazione, questo fa si che dopo qualche mese di gioco ci si scoccia un po
                              Questo è il miglior PREGIO di gw, e probabilmente il motivo per il quale ci gioco ancora assiduamente dopo più di un anno

                              Purtroppo, profondità ed effetto nerdizzazione nel 99% dei giochi online sono dati dal continuo grind per avere oggetti più fighi, salire di grado, slivellare, alzare una skill...
                              Tutto questo manca a gw, in 1 settimana o due finisci il gioco, con livello, armatura, e armi massime. La completa assenza del grind porta ( almeno per me è così) a giocare per il "semplice" gusto di farlo...esplorare una parte della mappa dove non si è mai stati, rifare una missione per ottenere una ricompensa migliore - e un pvp dove tutti sono pari, sia in numero che in possibilità porta in luce unicamente la tattica, il lavoro di squadra e l'abilità di gioco.

                              Ho giocato per 3 anni a Uo, che è l'esatto OPPOSTO di gw, non che sia migliore o peggiore, ma è dedicato a una fascia di player in una diversa predisposizione mentale (simile a W0W e lineage per dire). Probabilmente 2 anni fa gw mi avrebbe fatto pena per la ridicola profondità di gioco rispetto a uo, ma ora è l'unico mmorpg al quale riesco a giocare senza sentirmi oppresso dal DOVER farmare.


                              Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
                              CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
                              Egioh on Battlefield: Bad Company 2

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X