annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oblivion...o Obrobrion

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Oblivion...o Obrobrion

dopo averlo installato inizio il gioco e vedo, salvo le icone dello status in basso, tutto lo schermo bianco.....***** la madonn!
    ho letto da un sito che per le schede video "old" ci va un fottuto procedimento di cambia file, sostituisci bla bla bla.....l'ho fatto, salvo poi la sorpresina che non riusciva a caricare le nuove fottute impostazioni...ari ***** la madonn!

adesso, io sto usando un maledetto
    • AMD Athlon XP 2400
    • 2 ghz
    • 512 mb di ram
    • scheda video RADEON 9250 da 256mb DDR memory

qualcuno che ci capisce ci pc, potrebbe gentilmente darmi un aiuto?
    ne
    sto
    uscendo
    pazzo
    !
    Cristo
    !

Cioe' a te fa cosi' con una scheda video da 256 mb? io con una 128 che caz l'ho comprato a fare allora -_- (io pero' ho 1 giga di ram ma non credo cambi granche'...anzi -_- )
    Ultima modifica di Icestorm; 04-10-2006, 23:53.
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

A parte la Ram che è troppo poca per Oblivion con una 9250 penso non ti girerà mai

Ma non è tutta sta gran perdita fidati, io l ho cancellato dopo 30 min di gioco in cui ho solo camminato in quanto il mondo è immenso e tu sei lentissimo...una palla mostruosamente pallosa

Commenta

stupendo!

dato che dovrò cestinare questo (bellissimo?) gioco, cosa mi consigliate?
        LineageII, anche se è su internet, ne vale la pena?

conoscete qualche altro gioco che ti faccia passare le sere d'inverno davanti al pc?

Commenta

Per quanto riguarda Lineage2 posso solo dirti che è veramente bello, ci gioco da qualche mese e posso dirti che se ti lasci prendere la mano ti porta via un bel po di tempo e comunque anche giocando su server con rate dai 5x ai 15x ci perdi molto tempo sia per expare che per farti gli equip petc etc...Come struttura di gioco penso sia uno dei migliori in circolazione di giochi online

Altrimenti se vuoi spendere una 30ina di Euro ti compri Guild Wars e vai tranquillo...Almeno giochi sull'official senza dover pagare niente all'infuori del gioco stesso ed è stupendo come gioco

Entrambi ti dovrebbero girare con la tua scheda video

Commenta

30 minuti di Oblivion sono troppo pochi per scartarlo e dire "che schifezza"... inoltre bastava accorgersi dell'opzione Fast Travel per evitare di farsi quei "noiosi" viaggi. Come non bastasse, esistono fior di community che hanno sviluppato fior di plugin per ampliare/modificare/correggere il gioco secondo vari aspetti; insomma, alla fine, scegliendo quali e quante modifiche installare uno sceglie a quale gioco giocare...

Per quanto riguarda il tuo problema posso consigliarti solo cose banali che, sono sicuro, avrai già provato:

1. Installa l'ultima patch di Oblivion.
            2. Installa gli ultimi driver della tua scheda video e della tua scheda madre.
            3. Abbassa il livello di dettaglio del gioco (magari hai provato ad abilitare opzioni particolari?)
            4. Controlla dia vere le directx aggiornate e funzionanti (Start->Esegui->Dxdiag.exe)
            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Non ho notato quella opzione ma rimane il fatto che non mi è piaciuto da subito..Se non mi colpisce a vista d'occhio un gioco non ci perdo nemmeno tempo

Commenta

Beh questo è già tutto un altro discorso, perchè se il motivo era solo la lentezza nel movimento del PG c'erano svariati modi per aumentarla. Cmq è la grafica che non ti piace o il gameplay?
                Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Graficamente è stupendo niente da obiettare ma questo tipo di giochi preferisco farli online tutto qui Se dovessi giocare, per esempio, ad un Lineage non online mi stuferei praticamente subito ( non puoi sfottere i nemici dopo averli ammazzati )

Se Oblivion avesse avuto la modalità online probabilmente ci starei ancora giocando

Commenta

[QUOTE=Kaiser Souze]...QUOTE]
                    guarda, anche mettendo tutto al minimo non mi mostrava nemmeno il viso del mio personaggio al momento della creazione ;_;

adesso stavo dando un occhiata alle recensioni di chaos theory di splinter cell, i 2 troni di prince of persia..
                    li avete provati? valgono la pena?

Commenta

Trip on the Rocks, con quel PC non riesci nemmeno a caricare il menù. Purtroppo esige molto visto che ha una grafica impressionante quindi una 9250 non potrà mai reggere.

-PaTaTa-, se è stato considerato il miglior RPG ci sarà un motivo, forse giochi troppo impegnativi non fanno per te, lo si capisce dal fatto che apprezzi Lineage 2 e non Oblivion.

Commenta

Ragazzi io a Oblivion ci giocavo bene col mio vecchio PC (Athlon XP 2000, 512 MB RAM e Radeon 9500 Pro) anche se con tutto al minimo (o quasi). Non so come sia la 9250 rispetto alla mia vecchia ma mi sembra strano che dia tutti sti problemi...

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze
                          Ragazzi io a Oblivion ci giocavo bene col mio vecchio PC (Athlon XP 2000, 512 MB RAM e Radeon 9500 Pro) anche se con tutto al minimo (o quasi). Non so come sia la 9250 rispetto alla mia vecchia ma mi sembra strano che dia tutti sti problemi...
                          mi hai fatto riprendere con questo post... pensavo che non sarei mai riuscito a giocarci, invece ora ho qualche speranza

Commenta

fatto partire Oblivion sul mio
                            Amd 3200+, 512 di Ram, Radeon 9800Pro 128Mb e 256 bit

fatto partire e ci gioco a livello del dettaglio medio... a 1024*768... nn mi lamento

Commenta

argh io con la mia 9200 sono ankora troppo basso buhuuuu

Commenta

Sto operando...
                              X