Originariamente inviato da LK9999
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Playstation 3 vs. Xbox360
Comprimi
X
-
Io ho giocato al primo e al secondo. Ed è un gioco orrendo.Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggioGod of War 3------>esclusiva PS3
penso che chiunque abbia giocato al 2 nn rinunci a giocare al 3
Commenta
-
Iosci, a sto giro vai a cagare, ehOriginariamente inviato da rodriguex Visualizza il messaggioIo ho giocato al primo e al secondo. Ed è un gioco orrendo.
Commenta
-
se il primo te faceva skifo perkè mai hai giocato anke al secondo ? -.-'Originariamente inviato da rodriguex Visualizza il messaggioIo ho giocato al primo e al secondo. Ed è un gioco orrendo.
Commenta
-
Oddio ... God of war 2 è stupendo è Game of the new year! Oh ma a te kosa ti piace... ke gusti di me...Originariamente inviato da rodriguex Visualizza il messaggioIo ho giocato al primo e al secondo. Ed è un gioco orrendo.
Commenta
-
tenendo conto che il primo GoW è del 2005, il 2 del 2007, con tutto il lavoro che ci sta dietro per un titolo del genere(se avete finito il 2 potete immaginarvi il 3) diventerà un punto forte della ps3 e l'uscita nn mi sembra tanto lontana(nn penso che all'uscita della ps2 o dell' x box ce ne fossero parecchie in giro per le case e nel 2010 sarà pure piu accessibile la ps3)Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggioSì, nel 2010.. utile.
Commenta
-
Il rosik scorre nelle tue veneOriginariamente inviato da rodriguex Visualizza il messaggioIo ho giocato al primo e al secondo. Ed è un gioco orrendo.
Commenta
-
Non rosiki di un videogioco.Rosiki perchè non potra giocarci.Poi vabbè i gusti sono gusti , ma io credo che tu dica cosi' solo perchè vuoi criticare la PS3.Originariamente inviato da rodriguex Visualizza il messaggioPoi però spiegaci anche in che modo uno potrebbe rosicare di un videogioco.
Commenta
-
Vabbè non c'è modo di ragionare con te.Hai ragione, sei il piu' forte , hai i gusti migliori, hai la xbox360 che è la console migliore del mondo e non puo' permettersi di avere un gioco cosi' orrido come god of war.Originariamente inviato da rodriguex Visualizza il messaggioCosa quoti? Ha espresso due pareri nel suo commento. Uno dice che rosico visto che non ho la PS3 e l'altro parla di gusti. Quale scegli te?
Sei il migliore e hai sempre ragione.
*applaude*
Commenta

Commenta