annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
devo trovare il titolo di un gioco
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Sprite-ZHI- Visualizza il messaggioEra per PC?
Mitico MDK, bellissimo
Lascia un commento:
-
uppo perchè questo pensiero mi attanaglia la mente e i sogni
devo trovarlo
aiutatemi.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Suor GermanaAltra domanda: qualcuno ha mai giocato a mdk? (sempre di un gioco vecchio si parla)
quello con la bomba "regalo" dove tutti i nemici si avvicinavano incuriositi e il regalo si apriva con una musichetta ed esplodeva?
Lascia un commento:
-
aspetta, avevo giocato a qualcosa del genere, forse si chiamava Kild adventur, ma forse mi sbaglio! I giochi old sn sempre i migliori, se è quello ci ho passato ore li davanti!!! provo ancora a cercare!!!
Vi
Lascia un commento:
-
mdk era in regalo con la prima scheda video che comprai, una matrox...
dopo due giorni penso di averlo disinstallato, mi faceva schifo
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Suor GermanaAltra domanda: qualcuno ha mai giocato a mdk? (sempre di un gioco vecchio si parla)
gioco da ps, mooolto vecchio, di cui è uscito anche il due?
dove comandavi un tizio che aveva una tuta nera con uno strano elmetto fatto a punta che *planava*?\
Lascia un commento:
-
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Suor GermanaSi poteva volare tra un isolotto e l'altro che erano sospesi in aria. Ogni tanto si incontravano dei folletti blu o rossi.
Un gioco incredibilmente psichedelico
Lascia un commento:
-
devo trovare il titolo di un gioco
a cui giocavo spessissimo da piccolo.
E' un gioco abbastanza vecchio... tipo 7 o 8 anni o qualcosa del genere.
Praticamente (da quel che ricordo) iniziava con un video che faceva da intro, in cui praticamente un bambino in mezzo ad un deserto veniva preso da 3-4 farabutti e trasportato in un mondo stranissimo.
Solo che lui non era più un bambino ma si era trasformato in un tizio alto con i capelli lunghi legati a coda, con un paio di pantaloncini blu.
In pratica iniziavi a comandare sto personaggio nuovo. Si poteva volare tra un isolotto e l'altro che erano sospesi in aria. Ogni tanto si incontravano dei folletti blu o rossi.
Un gioco incredibilmente psichedelico
Altra domanda: qualcuno ha mai giocato a mdk? (sempre di un gioco vecchio si parla)Tag: Nessuno
Lascia un commento: