EntaraII nwn2Shard
Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
(\_/)
(°_°)
(> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination. Un post piu unico che raro... BADGERBADGERBADGERBADGER
ho un giocatore acciaccato.....nn si puo sapere x quanto tempo?
cmq amichevole in casa vinta 1 a 0 con 1 squadra + forte ovunque...ora sono in attesa ke i dati vengano accettati
nessuno mi regala qualke giocatore in cambio del mio voto x la presidenza d lega?
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
ho un giocatore acciaccato.....nn si puo sapere x quanto tempo?
gli acciaccati di solito durano una settimana. Questo tempo si riduce se il giocatore è giovane e se hai medici in squadra. In realtà però un acciaccato lo puoi considerare come un giocatore sano, si allena, può giocare eccetera.
EntaraII nwn2Shard
Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
(\_/)
(°_°)
(> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination. Un post piu unico che raro... BADGERBADGERBADGERBADGER
ma che caz .. oggi ho vinto 5-0 e così pure il secondo in classifica .. facciamo sempre gli stessi risultati, quindi la differenza reti rimane la stessa, così come i punti in classifica .. per fortuna che ho subito meno gol in una partita..
ma che caz .. oggi ho vinto 5-0 e così pure il secondo in classifica .. facciamo sempre gli stessi risultati, quindi la differenza reti rimane la stessa, così come i punti in classifica .. per fortuna che ho subito meno gol in una partita..
prox sabato la sfida tra me e il 2°
Lo ownerò.
Hattrick è una droga.
classico caso di doppio mots. Se uno dei due ha un paio di partite difficili dopo di questa, sarà in grossi guai. Occhio al calendario.
Io oggi giocavo in casa contro la 1a, piccando con 433 e contropiede ho fatto:
1-0 (gol in contropiede)
1-1
2-1 (gol in contropiede)
2-2
3-2 (gol in contropiede)
3-3
3-4
3-5
e ho perso. Però è stata avvincente e ho avuto il 40% di possesso palla, quindi avrei potuto vincerla.
Commenta