annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Psp Vs Nintendo Ds!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Psp Vs Nintendo Ds!!!

Per chi ce la, per chi vorrebbe averla, per chi gli ha visti, è meglio (cm grafica, prestazioni, divertimento, qualita' e tutto quello che volete) la PSP o il NINTENDO DS come consolle di gioco portatile??? A voi l'ardua sentenza!!!

Vi
    Ultima modifica di VincentHK; 15-07-2006, 00:02.

nintendo ds

Commenta

mmmh... x quale motivo secondo te???

Se mi motivate la risposta mi fate un grosso favore!!!

Vi

Commenta

il nintendo ds ha due processori, uno per schermo, niente lag

può giocare con altre persone usando solo 1 cassetta, ha la connessione internet

il touch screen è utile in molti giochi.

con il doppio schermo nei giochi di avventura uno schermo vedi il personaggio con il igoco nel secondo vedi la mappa.

ecc...

Commenta

psp : puoi giocarci in wifi o anche via internet, smarocabile di brutto, è un lettore mp3, di film divx etc etc. Non ha due schermi ma la definizione di quello che ha è mostruosa, e sinceramente ha un target un filino piu' adulto rispetto al ds ( vatti a spulciare il nintendogs, lol )

PS : la cosa del no lag sul ds mi ha fatto cagare sotto dalle risate
          Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
          ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originariamente inviato da Tef Siil
            PS : la cosa del no lag sul ds mi ha fatto cagare sotto dalle risate
            io riesco a laggare anche quando mando sms col cellualre o_o''

pure quando apro solitario laggo col pc o_o''

Commenta

PSP: come già stato detto, è una stazione multimediale completa per immagini, mp3, video e altro. Downgradata ti fa da palmare con tanto di agenda, calendario, notepad, radio internet in streaming, tv e a breve ci saranno applicabili il navigatore GPS, la fotocamera e la tastiera touchscreen, ci sono già le cuffie con microfono per giocare con Socom e dare comandi vocali al compagno di battaglia.
              Ora con Talkman diventa anche un traduttore delle 6 lingue più parlate nel mondo, in tempo reale con un microfono speciale incorporato. La grafica è come quella della PS2, i giochi sono nello stesso stile o addirittura sono seguiti o episodi inediti dei giochi più famosi Sony come GTA, Medievil, Wipeout, Lemmings, Tony Hawks, Burnout, Need for Speed. La risoluzione grafica è impressionante, e le compatibilità enormi.

NintendoDS (ormai il Lite): Giochi carini e divertenti ma del solito target Nintendo, cioè "giocosi e cicciosi" che o li ami o li odi. Doppio schermo con touchscreen ok, ma comunque grafica MOOOLTO più scarsa della psp.

Il mio consiglio, se non si era capito, PSP. Se poi hai abbastanza soldi, prendi anche il NintendoDS Lite che comunque è da provare, cosa che farò io fra un pò di tempo.
              Daeran Angelfire
              Addetto alle vendite al GameStop -
              MySpace

Commenta

Decisamente migliore la Psp, come grafica, come giochi, puoi sentire musica, puoi vedere le foto.

Non ha rivali

Commenta

Uppo Wang di nuovo, tutto cio' che e' di casa Sony ruleggia.
                  On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                  Ice Storm il ghiacciolo
                  Liu Bei l'isterico
                  Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Li ho entrambi e...
                    Mi piacciono!

Con nintendogs mi sono aperto dalle risate quando vedo il cagnolino che si avvicina quando lo chiamo

Il ds: nuova esperienza di gioco con touch e microfono, grafica non come la psp ma carina cmq.

Psp: quoto tutto quello detto sopra e aggiungo: mancanza di giochi, ce ne sono davvero pochi buoni
                    Io per ora ho wipeout pure, megaman powered up e Tales of eternia, ficnhè non escono gli altri tales non saprei che prendere

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                    Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Nintendo DS senza dubbi

Giochi bellissimi e molto originali (che non sono dei porting da PS2 come per la PSP), touch screen, stiloso (il lite), 2 schermi con luminosita paurosa (sempre il lite), connessione WiFi gratis, divertimento assoluto

E poi su DS c'e' Jump Superstars :Q

Ah cmq per chi dice che il DS e' per bambini solo perche c'e' Nintendogs, voglio ricordare che e' stato sviluppato un "simulatore di cani" anche su PSP, copiato anche in malomodo tralaltro o_o
                      Ultima modifica di Gm_Sorrow; 04-07-2006, 00:24.
                      Originally posted by Maniakes
                      Semplicemente per fermare un lamer che fai? Becchi il più grosso e lo metti dall'altra parte della barricata... ecco Sorrow O_o'
                      Immagine by Biker Jr

Commenta

Originariamente inviato da Gm Sorrow
                        Ah cmq per chi dice che il DS e' per bambini solo perche c'e' Nintendogs, voglio ricordare che e' stato sviluppato un "simulatore di cani" anche su PSP, copiato anche in malomodo tralaltro o_o
                        si, questa sony se la poteva risparmiare.
                        Comunque Nintendogs è stupendoso! se dite il contrario non l'avete provato

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                        Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

gia' odio i cani in real, figurati se me li godo quando mi cagano anche nello schermo della mia console
                          Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                          ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Alla fine mi son procurato una psp firware 1.50 (x ki se ne intende) ed non mi sn pentito! Ho caricato emulatori e programmi carucci e devo ammettere che la sony ha tirato fuori una gran bella consolina portatile, con tutto rispetto per il nintendo ds! Ma vuoi mettere tutte le funzioni della psp???
                            Grazie a tutti quelli che hanno partecipate a quesa discussione dicendo la loro e grazie anche a quelli che proseguiranno!!!

Vi

Commenta

Io ho la PsP e dico Psp a vita :sisi:

in pratica ha gia detto tutto... giochi seri, ottima grafica, mp3, lettore divx, harddisk interno. etc.. etc...

Commenta

Sto operando...
                              X