giocone *_*

Comprimi
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Kerson_Darkslayer
    BANNED
    • Jan 2004
    • 1072

    #1

    giocone *_*

    http://www.flashgames.it/van.jellies.html

    mio record 1027 per ora
  • Shin_of_Radek
    Super Membro
    • Jun 2006
    • 9920

    #2
    spammer

    asdasdasd
    The chain remains, the gang is intact
    The name is mine, I'll take blame for that
    The pressure's on, but guess who ain't gonna crack?
    Ha ha, pardon me, I had to laugh at that
    How could you falter when you're the Rock of Gibraltar?
    I had to get off the boat so I could walk on water
    This ain't no tall order, this is nothin' to me
    Difficult takes a day, impossible takes a week
    I do this in my sleep
    I sold kilos of coke, I'm guessin' I can sell CD's
    I'm not a businessman; I'm a business, man!
    Let me handle my business, damn

    Commenta

    • Cloud_Loku
      Senior Member
      • Jun 2006
      • 356

      #3
      3 topic -_-
      Manco il forum sai usare, NAAB
      Cloud [LsD] The Horsekiller on ZHI



      Click me

      Commenta

      • francy2011
        Super Member
        • Jun 2006
        • 1917

        #4
        Vedi se riesci a gare un altro thread ancora

        Cmq come al solito sono una mezza sega e mi asterrò dal postare il mio scarso punteggio


        *_*

        Commenta

        • Gorboroth
          Friend Member
          • Jun 2006
          • 2661

          #5
          663 *_*

          Originariamente inviato da DukenReyzen
          Io a volte, anche se sento fame, non mangio...sapete come mai? perchè scrivendo .hungry il pg dice absolutely stuffed...

          Commenta

          • Kerson_Darkslayer
            BANNED
            • Jan 2004
            • 1072

            #6
            e che palle >_<
            3569 *_*

            Commenta

            • Ziotom
              Senior Member
              • Feb 2006
              • 468

              #7


              cmq 892


              QUANN SI' MARTIELL VATT E QUANN SI' 'NCUDINE STATT

              Commenta

              • manguele
                Super Member
                • Jun 2006
                • 1420

                #8
                7296 *_*


                Commenta

                • _Insomnia
                  Baby Member
                  • Jun 2006
                  • 68

                  #9
                  1084
                  POWER TO THE


                  Commenta

                  • Zacknafein
                    Cool Member
                    • Jun 2006
                    • 518

                    #10
                    Tutti nerd

                    Alias: Ice Man
                    Location: Rovereto
                    State: Italy

                    Originally posted by Popo
                    syco, Zacknafein non rosica,mai. Lui mastica&distrugge
                    Originariamente inviato da popo
                    Zack rottama qualsiasi cosa, dall'ego alle 500 abarth, dai fiori di Bach alle lame rotanti di Mazinga; di solito a mani, solo xkè nn ha voglia di dire "all kill" al suo ragno meccanico o_o

                    Commenta

                    • MagoDeOz
                      Friend Member
                      • Jun 2006
                      • 8713

                      #11
                      1523546879


                      "Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"

                      Commenta

                      • _Insomnia
                        Baby Member
                        • Jun 2006
                        • 68

                        #12
                        miglioro 1281 :sisi:


                        torno a studia va
                        POWER TO THE


                        Commenta

                        • Kerson_Darkslayer
                          BANNED
                          • Jan 2004
                          • 1072

                          #13
                          Originariamente inviato da Tidus of Yew
                          7296 *_*
                          esigo screen *_*

                          Commenta

                          • alex-
                            Friend Member
                            • Jul 2004
                            • 2928

                            #14
                            4000

                            Commenta

                            • Ziroth_Kaos
                              Cool Member
                              • Jun 2006
                              • 532

                              #15
                              una volta capito come si fa arrivi anche a 99999 solo che ti scassi le balle e magari hai di meglio da fare.. o_o cmq 11948 http://convers.altervista.org/11948.bmp
                              a volte il mio altervista si impalla O_o http://img207.imageshack.us/my.php?image=119481pb.png
                              Ultima modifica di Ziroth_Kaos; 19-06-2006, 14:59.

                              Commenta

                              Sto operando...