dovendo scegliere ho votato il san andreas poiche è il piu completio naturalmente...anche se fosse per me li voterei tutti!!! il primo poi è indimenticabile
Io preferisco Vice City.
Lo posso dire da una cosa in particolare che mi è piaciuta: l'ambientazione.
In Vice City giocavo per ore solo a fare cavolate, girovagare per la città senza fare nessuna missione o cercare oggetti, solo giretti in moto, passeggiate sulla spiaggia in relax... e vedersi quei tramonti stupendi e le albe maestose che hanno disegnato... e poi si parte con le missioni.
San Andreas su questo lato è più freddo, se vuoi cazzeggiare ti stufi dopo 10 secondi.
Daeran Angelfire
Addetto alle vendite al GameStop - MySpace
Io preferisco Vice City.
Lo posso dire da una cosa in particolare che mi è piaciuta: l'ambientazione.
In Vice City giocavo per ore solo a fare cavolate, girovagare per la città senza fare nessuna missione o cercare oggetti, solo giretti in moto, passeggiate sulla spiaggia in relax... e vedersi quei tramonti stupendi e le albe maestose che hanno disegnato... e poi si parte con le missioni.
San Andreas su questo lato è più freddo, se vuoi cazzeggiare ti stufi dopo 10 secondi.
Pure io ho avuto sta sensazione, però come livello di gioco voto San Andreas, per me è il più completo.
Bhe.....in effetti è anche l ultimo!!! Se non fosse completo mi preoccuperei!!!!
Cmq l ambientazione di SA sembra un po quella del Bronx ghghghghg
il 2 troppo bello...ricordo che per passare alla seconda città bastava prendere il panzer è andare sulla tangenziale quadrata, camminavi sempre sulla strada e facevi na strage assurda
se non sbaglio nella immagine del gta 2 in quella zona si trovavano le macchinine verdi della banda erano troppo carucce
[QUOTE=Daeran Angelfire
San Andreas su questo lato è più freddo, se vuoi cazzeggiare ti stufi dopo 10 secondi.[/QUOTE]
no dai...ci sta un punto dove rubi le macchine le modifichi e te le metti in garage, puoi anke salvare...poi se le vuoi testare vai sull' autostrada li vicino e ti diverti troppo
no dai...ci sta un punto dove rubi le macchine le modifichi e te le metti in garage, puoi anke salvare...poi se le vuoi testare vai sull' autostrada li vicino e ti diverti troppo
Eh ho provato, ma devi fare delle missioni troppo assurde per riuscire a sbloccare il garage di modifica.
E' anche quello che mi rompeva, le missioni o le prove tipo patenti sono troppo difficili, io non ho 4 ore al giorno da stare alla console con un singolo gioco a provare sempre la stessa cosa. Dopo 5 volte che riprovo una cosa mi vengono gli attacchi epilettici
Daeran Angelfire
Addetto alle vendite al GameStop - MySpace
Commenta