annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Commenti su Dungeon Siege

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Commenti su Dungeon Siege

    Ho provato il demo di dungeon siege, perchè le riviste di settore ne parlavano molto bene e ho sentito tanti amici nominarlo.
    A dire il vero un pochino mi ha deluso. La veste grafica è assolutamente valida, non ci sono praticamente caricamenti, il sonoro è spettacolare e gasante, e l'interfaccia intuitiva.
    Però è un clone di Diablo con una "confezione" migliore! Si deve solo camminare e cliccare i nemici col mouse: gli omini pestano a sangue, e basta premere un tasto e tutti i feriti bevono la pozione di cura. Lo schema mi è sembrato dannatamente ripetitivo, e anche l'inventario e' copiato da Diablo. Francamente, con tutto il rumore che si è fatto per questo gioco, io mi sono rotto le balle dopo 30 minuti
    Qualcuno di voi ha provato il multiplayer o il gioco completo? Che mi dite?
    Richiedetemi MSN via PM. On TC Nova: Kith Zaki
    Staff member di ADELPHA, primo server italiano GDR e non ufficiale di Star Wars Galaxies.


  • #2
    Bè, quando dici che è un clone di Diablo hai perfettamente ragione, il che non è necessariamente un difetto. Secondo me il divertimento è assicurato e come tu stesso fai notare grafica e sonoro sono fantastici. Inoltre in Dungeon Siege puoi controllare un party di più personaggi il che rende gli scontri un po' più tattici rispetto a Diablo (magari hai fatto solo la prima missione, in cui sei solo, e lì è Diablo pari pari).
    Non ho provato il multiplayer ma per valutarlo appieno bisognerà vedere se gli appassionati si metteranno a creare nuove mappe di una certa qualità o se l'editor rimarrà lì bello e inutilizzato. Ovviamente i GPG faranno anche delle nuove mappe e campagne ufficiali ma non penso basteranno a soddisfare la fame dei giocatori
    In definitiva comunque non si arriverà mai ad avere un gdr puro. Rimane comunque divertente a parer mio, me se magari a te non piace tanto nemmeno Diablo ti sconsiglio Dungeon Siege.

    Commenta


    • #3
      Ho sentito gente dire che DS sia il nuovo Diablo...beh, in parte hanno sicuramente ragione...ottima realizzazione tecnica, gran divertimento, storia ridotta al lume....a me è piaciuto parecchio, ma costa dappertutto piu di 60€??????
      Tormentor Slayer of the Light
      The e.xtreme experience
      Life is Unconditional, and Death is only the Beginning

      No Blood=No Glory
      E' una cospirazione.
      Per uccidere tutti i pro e semi pro gamers
      e gli onesti fraggers.
      Si clonano.
      E poi fanno disastri sui server
      mettendo i giocatori
      uno contro l'altro.
      Distruggono il net gaming dall'interno.
      UNISCITI A NOI:
      COMBATTI IL LAMERAGGIO
      TOGETHER FOREVER
      AGAINST LAMER

      (©Tormentor 2002)

      Commenta


      • #4
        X me DS è maledettamente noiooooso!
        Meglio Morrowind
        I'm the Gypsy, the Acid Queen, I'll tear your soul apart

        Commenta


        • #5
          NwN ******** 3?


          Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

          Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

          *Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

          *Vai a piangere sul forum*

          Originariamente inviato da Ligabue
          4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

          Commenta

          Sto operando...
          X