annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Annunciata la data di uscita della terza espansione di FFXI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Annunciata la data di uscita della terza espansione di FFXI

    Godete

  • #2
    io voglio il XII

    Commenta


    • #3
      Mio dio, la grafica è stupefacente, anche se mi ricorda un po' Amerzone da come è strutturata
      Ultima modifica di divine_war; 27-01-2006, 11:22.


      Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

      Membro n.1 dell'Owned Fans Club

      BLOG: http://www.achamp.net

      Commenta


      • #4
        sbav n.2 :E
        ICQ : 89341048 - Tnx a R||n@ per la firma

        Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
        Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

        Commenta


        • #5
          io ho ricominciato a giokare a FFXI ieri mattina

          sono su Fairy dove c'e' la maggior parte di italiani

          Commenta


          • #6
            esistono shard aggratise come x ultima o sono tutti a pagamento?

            Commenta


            • #7
              Cavolo che drittata... peccato che non ci potrò mai giocare... rosiko rosiko...
              Daeran Angelfire
              Addetto alle vendite al GameStop -
              MySpace


              Commenta


              • #8
                Conferma solo quanto si sapeva, cioè che ffxi è sicuramente il mmorpg di piu' interessante impatto grafico. E' semplicemente stupendo, mi ricordo le serate burrascose a Le Thiene Plateau ... Graficamente stupendo
                Tef Siil, icq 110159882

                Originariamente inviato da Strahd
                ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Tef Siil
                  Conferma solo quanto si sapeva, cioè che ffxi è sicuramente il mmorpg di piu' interessante impatto grafico. E' semplicemente stupendo, mi ricordo le serate burrascose a Le Thiene Plateau ... Graficamente stupendo
                  non solo graficamente...è completamente stupendo ha tutto al massimo

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da -PaTaTa-
                    esistono shard aggratise come x ultima o sono tutti a pagamento?
                    .

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Guanto
                      io ho ricominciato a giokare a FFXI ieri mattina

                      sono su Fairy dove c'e' la maggior parte di italiani
                      Non proprio vero, ci sono molti italiani anche su Ragnarok, forse addirittura di più, ad ogni modo i server con più italiani sono questi due.

                      Per Patato: non esistono server free, credo che i costi di mantenimento sarebbero troppo elevati.

                      Per tutti: FFXI > ALL

                      Screeshot di un nemico ad Al'Taieu, zona finale dell'espansione Chains of Promathia:




                      Video della mia gilda che combatte Kirin, il Re degli Dei Guardiani, Boss finale dell'ultima zona dell'espansione Raise of Zilart:

                      TriNova HNMLS vs Kirin

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Guanto
                        non solo graficamente...è completamente stupendo ha tutto al massimo
                        Dio, a me il gameplay non è piaciuto affatto, troppo grinding, 0 quest o quasi, tutto lasciato alla spera in dio, e decisamente poco godibile ai bassi livelli.
                        Un gioco ti deve fare divertire fin dall'inizio, su ffxi mi sono spaccato veramente i maroni.
                        Poi quando giocavo io non credo nemmeno si potesse fare pvp... vuoi mettere la tensione di incontrarti con un nemico ? Non so se hanno modificato il tutto in seguito, ma non credo.
                        Vi giuro, di FFXI mi manca ( veramente tanto ) la grafica, le onde alle dune, il vento che muove gli alberi... Assolutamente bellissimo e tentatore, ma se penso ai 2 maroni quadri di rialzarsi non 1 , ma 3 professioni da 0 ammazzando sempre gli stessi mostri , mi viene da stare male, per non parlare del sistema delle professioni, che è quanto di piu' logorante abbia mai visto, peggio dell'erboristeria su uoi, con gli orari e le fasi lunari per lavorare, lol!!!!
                        Tef Siil, icq 110159882

                        Originariamente inviato da Strahd
                        ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

                        Commenta


                        • #13
                          cioè non si fa pvp su FFXI?

                          Commenta


                          • #14
                            Mi posso sbagliare perchè non ci gioco da 6 mesi e passa, ma quando chiesi la stessa cosa mi hanno detto che c'era solo una sorta di " sport " o qualcosa del genere, nulla di simile ad altri mmorpg.
                            Poi chiedo conferma a chi ci gioca.
                            Su WoW invece scegli : puoi entrare su server dove fai pvp alla ultima ( al di là del fatto che ci sono 2 fazioni e non attacchi quelli della tua se non per duelli amichevoli consensuali ) o in server dove ci sono solo apposite arene o per fare pvp anche contro quelli della fazione avversa devi premere un tasto apposito che dice che sei disponibile a farlo.
                            Tef Siil, icq 110159882

                            Originariamente inviato da Strahd
                            ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

                            Commenta


                            • #15
                              si so come funziona su wow ci ho giocato un po.

                              cmq Ichi ho visto il video, il gioco sembra molto bello graficamente,però mi pare un po' lento...nel senso che nella battaglia c'eran molte persone che nn facevan nulla e il boss pare un po' un ciula
                              tu che ci giochi, si puo far pvp? se si com'e?

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X