annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nintendo ti sfida a Mario Kart!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nintendo ti sfida a Mario Kart!

    Nintendo ha abbattuto l'ultima frontiera del gaming online!

    Adesso è direttamente la casa produttrice del software a sfidarti!

    E' quello che stà succedendo con Mario Kart, Nintendo ha infatti annunciato che tutti i possessori di un Nintendo DS e un adattatore wifi Nintendo, potranno misurare la loro abilità alla guida di un fantastico mezzo, contro il campione ufficiale Nintendo.


    La sfida avverrà il 30 gennaio alle 17:00nei server della Nintendo WiFi Connection! Il campione si troverà in una delle partite dell' area denominata "Tutto il continente", e si chiamerà NoEonline. Oltre al nome già noto, sappiamo che verrà identificato da uno speciale avatar.

    Ma Nintendo vi offre di più!

    Tutte le corse saranno registrare e pubblicate sul sito della Software House. Riuscirai a vantarti con gli amici di aver battuto il tanto temuto campione oppure verrai deriso per esserti fatto battere come una mammoletta?


    Maggiori info:
    http://www.nintendo-europe.com/NOE/it/IT/home/index.do


    Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

    Membro n.1 dell'Owned Fans Club

    BLOG: http://www.achamp.net

  • #2
    ero un pro a mario kart del ninti 64 questo nemmeno...lo conoscevo....

    speriamo mettano in rete il video della gara
    bella iniziativa comunque...

    Commenta


    • #3
      Infatti, sono curioso di vedere anch se io se qualcunosarà in grado di battere il tanto "acclamato e reclamato" campione proposto dalla Nintendo


      Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

      Membro n.1 dell'Owned Fans Club

      BLOG: http://www.achamp.net

      Commenta


      • #4
        Ritengo Mario Bross uno dei più randi giochi mai creati specialmente per il divertimento.
        Mi piace anche questa iniziativa.

        Ma ritengo oggi la Nintendo, inferiore di molto a Sony e Microsoft.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Wang
          Ritengo Mario Bross uno dei più randi giochi mai creati specialmente per il divertimento.
          Mi piace anche questa iniziativa.

          Ma ritengo oggi la Nintendo, inferiore di molto a Sony e Microsoft.
          Case diverse, principi diversi. Nintendo crea prodotti per tutte le fasce d'età, ed è questo il suo successo. Hai mai visto un bambino di 8 anni con una PSP in mano? Io sinceramente li vedo tutti con il gameboy. Nintendo è riuscita negli anni a entrare nelle case della gente, offrendo un prodotto di qualità, accessibile economicamente (DS = 129€ + gioco, PSP 249 + gioco(se è in offerta)) e soprattutto divertente.Anche mia sorella di 30 anni a volte si diverte a fare una partita a super mario. Comunque stà per essere lancata sul mercato una nuova console Nintendo,di cui avrete presto una bella recensione, che promette molto bene, e saprà dare del filo da torcere a XBOX 360 e PS3 in fatto di giocabilità, retrocompatibilità e innovazioni

          Aspettimo fiduciosi

          PS: Tanto per repsa visione, Nintendo in 8 mesi ha venduto 14.4 Milioni di unità di DS nel mondo, vogliamo pensare al numero totale di console vendute sommando GB, GBA, SP? Meglio di no


          Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

          Membro n.1 dell'Owned Fans Club

          BLOG: http://www.achamp.net

          Commenta


          • #6
            La Nintendo prima se la giocava con la SEGA ( ) poi è arrivata la Play, e visto che i giochi si potevano avere a costo quasi zero, ha avuto più successo quest'ultima. Anche la N64, molto più bella e potente, non ha potuto fare nulla. Ora come ora, però, penso che sia tutto da decidere. (certo che la psp...)

            Ma in quanto a livello di giochi la Nintendo ha sempre fatto (o appoggiato) prodotti mirabolanti, in particolare sto parlando della serie di Mario, dei giochi di Zelda e di chicche come 007.
            Take care of yourself.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Mitraton
              La Nintendo prima se la giocava con la SEGA ( )
              Loooooool
              ehm... Comunque volevo dire che nonostante i giochi di Mario non siano il mio genere, spero tanto che la nuova Revolution sia qualcosa di innovativo e veramente divertente, perchè purtroppo vedo che il Cubo non sta riscuotendo successo, e questo è un peccato. Comunque è divertente parlare con tanti che mi dicono "ah, è uscito l'altro giorno resident evil 4 e io l'ho già comprato" e potergli rispondere "bah, io l'ho comprato ancora un anno fa per GameCube e l'ho finito 2 volte... sai com'è, avevano la licenza per farlo uscire un anno prima sul Cubo... io ho il cubo..."
              Daeran Angelfire
              Addetto alle vendite al GameStop -
              MySpace


              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Divine
                Case diverse, principi diversi. Nintendo crea prodotti per tutte le fasce d'età, ed è questo il suo successo. Hai mai visto un bambino di 8 anni con una PSP in mano? Io sinceramente li vedo tutti con il gameboy. Nintendo è riuscita negli anni a entrare nelle case della gente, offrendo un prodotto di qualità, accessibile economicamente (DS = 129€ + gioco, PSP 249 + gioco(se è in offerta)) e soprattutto divertente.Anche mia sorella di 30 anni a volte si diverte a fare una partita a super mario. Comunque stà per essere lancata sul mercato una nuova console Nintendo,di cui avrete presto una bella recensione, che promette molto bene, e saprà dare del filo da torcere a XBOX 360 e PS3 in fatto di giocabilità, retrocompatibilità e innovazioni

                Aspettimo fiduciosi

                PS: Tanto per repsa visione, Nintendo in 8 mesi ha venduto 14.4 Milioni di unità di DS nel mondo, vogliamo pensare al numero totale di console vendute sommando GB, GBA, SP? Meglio di no
                Io amo la Nintendo. Credo di essere stato tra i primi, nel Giugno 97 se non sbaglio a comprare il Nintendo 64. Mi piace proprio il genere Nintendo. Speriamo che il revolution sia fantastico.

                Commenta


                • #9
                  Sono usciti i risultati sul sito della Nintendo


                  Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

                  Membro n.1 dell'Owned Fans Club

                  BLOG: http://www.achamp.net

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X