annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

10.000 bullets

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 10.000 bullets

    Non fate questa recensione voglio farla io stesso stasera...è ambientato a Roma la mia Roma e quindi lo recensisco io

  • #2
    Te lo lascio solo perche' sei te metti qualche img anche.
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



    Commenta


    • #3
      Un killer si aggira per le strade di Roma - [ 18/09/2005 ]
      Dietro un killer professionista, c’è sempre una storia. 10.000 Bullets racconta l’ascesa di un sicario nelle gerarchie della criminalità romana






      Dietro un killer professionista, c’è sempre una storia. 10.000 Bullets racconta l’ascesa di un sicario nelle gerarchie della criminalità romana. L’unica vera legge è quella del sangue. Lo sa bene il giovane Crow, che, ancora bambino, ha perso la madre in un agguato. Non se ne è mai fatto una ragione, e ora, diventato uomo, ha solo uno scopo nella vita: la vendetta.

      Nei vicoli malfamati di periferia, vince chi è più forte, chi attacca per primo. L’incontro con papà Tonio, capostipite della famiglia più importante della malavita di Roma, è decisivo. Crow è accolto come un figlio nella casa del potente Padrino. E, naturalmente, nella sua gang, diventando il pezzo da novanta della cosca mafiosa.

      Adesso, ha tutte le possibilità di onorare il ricordo di sua madre, grazie a un arsenale da sicario. Ma la sua arma segreta è lo straordinario Gunsliger, un fucile che gli permette di prevedere il futuro. Il fidato amico Judas, fuggito dalla Francia, è a fianco di Crow in ogni avventura e lo sostiene nel suo desiderio di vendetta, insegnandogli i trucchi per avere la meglio in ogni scontro.

      Sei pronto a tendere agguati nei vicoli della città dei Papi, armato di tutto il coraggio che possiedi? Saprai affrontare i nemici di papa Tonio, i tuoi stessi nemici, e annientarli con tutto l’odio che hai in corpo? Il gioco ti consente di controllare quattro mortali Gunslinger e di imparare tecniche speciali a volontà congelando il tempo a tua disposizione. Le caratteristiche di ogni fucile speciale sono diverse e adattabili alle differenti esigenze di gioco. Scenari avvincenti e realistici fanno da sfondo alle sparatorie e agli agguati in perfetto stile malavitoso!

      Vendica la madre di Crow, placa il suo desiderio di vendetta e entra nell’ambiente della malavita italiana…e spera di uscirne vivo, ricorda che vince chi spara per primo…


      Caratteristiche principali

      Veloce gioco d'azione con violenti sparatorie ambientate in scenari molto impattanti!

      Controlla quattro killer professionisti: Crow, Alice, Dragon e Boris!

      Ogni personaggio ha le proprie caratteristiche che si possono migliorare nel corso del gioco. Affina i tuoi sensi, prendi la mira e spara. Una tempesta di proiettili ti aspetta


      Mio Voto: 9

      Commenta


      • #4
        Non ci prende una sega sta faccia da giappocinese del caxo a Roma...

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Morgan Bernhardt -GBA-
          Non ci prende una sega sta faccia da giappocinese del caxo a Roma...

          guarda bene piazza vittorio

          Commenta


          • #6
            in effetti oltre perke si gioca a roma le facce sembrano da manga giapponese poi la mafia + ke altro sta in sicilia nn a roma

            Commenta


            • #7
              personalmente non me ne frega un ***** che un gruppo di stranieri sappia qualkosa di Roma...di conseguenza se fanno la periferia di Roma come il Bronx (se si scrive cosi) e la riempioni di leccapiedi vestiti di pelle ricoperti di armi che in Italia si sognano non è che mi cambi molto..

              il gioko sembra fatto bene della storia me ne fotto è molto simpatico e mette voglia di spakkare tutto quindi UP e basta...
              e poi un bruce lee da comandare ci sta sempre bene

              Commenta


              • #8
                Bon anch'io sono d'accordo che se il gioco è fatto bene ed è divertente allora va bene.
                Poi io non conosco per niente bene Roma, ma è carino che ci abbiano pensato ad ambientarlo lì.
                In effetti i personaggi un pò meno mangoni potevano farli, sopratutto la tipa in stile Devil May Cry... mah, staremo a vedere.
                Piattaforme? Solo PC?
                Daeran Angelfire
                Addetto alle vendite al GameStop -
                MySpace


                Commenta


                • #9
                  A me sembrano più da tekken che da manga, cmq vediamo di metterci le mani sopra

                  Faranno anche un gioco ambientato a venezia prima o poi?


                  Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

                  Membro n.1 dell'Owned Fans Club

                  BLOG: http://www.achamp.net

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Divine
                    A me sembrano più da tekken che da manga, cmq vediamo di metterci le mani sopra

                    Faranno anche un gioco ambientato a venezia prima o poi?
                    Meglio di no, conoscendo venezia, il gioco costerebbe del 40% in piu' rispetto a qualsiasi altro gioco
                    Tef Siil, icq 110159882

                    Originariamente inviato da Strahd
                    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Tef Siil
                      Meglio di no, conoscendo venezia, il gioco costerebbe del 40% in piu' rispetto a qualsiasi altro gioco
                      lol

                      cmq io sapevo fosse solo per ps2 poi boh...cmq molto ben fatto se non calcolate che siete a roma

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X