annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A quando il GPS per la PSP?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • A quando il GPS per la PSP?

    Ciao a tutti. Ho cercato abbastanza in lungo e in largo sulla rete ma non si capisce bene cosa faranno. Dal filmato PSP SCEE booth tour edito su gametrailers fanno vedere il modulo GPS per la PSP, che sembra molto bello, e se non costa tanto è una gran dritta, pensate che un TomTom 300 con cartina italiana costa sui 300 euro e un TomTom 700 con tutta europa costa 800 euri...
    Sul forum ufficiale della Sony PSP non si capisce niente, la sony è sempre stata famosa per avere dei forum affollati da ignoranti.
    Qualcuno ne sa qualcosa, tipo data di uscita (sopratutto), caratteristiche e prezzo?
    Grazie.
    Daeran Angelfire
    Addetto alle vendite al GameStop -
    MySpace



  • #2
    Originariamente inviato da Daeran Angelfire
    Ciao a tutti. Ho cercato abbastanza in lungo e in largo sulla rete ma non si capisce bene cosa faranno. Dal filmato PSP SCEE booth tour edito su gametrailers fanno vedere il modulo GPS per la PSP, che sembra molto bello, e se non costa tanto è una gran dritta, pensate che un TomTom 300 con cartina italiana costa sui 300 euro e un TomTom 700 con tutta europa costa 800 euri...
    Sul forum ufficiale della Sony PSP non si capisce niente, la sony è sempre stata famosa per avere dei forum affollati da ignoranti.
    Qualcuno ne sa qualcosa, tipo data di uscita (sopratutto), caratteristiche e prezzo?
    Grazie.

    Lo sto sentendo da te per la prima volta, e se davvero uscirà un navigatore satellitare che si può usare con la Psp, comprerò subito la Psp.
    Cerco di informarmi al negozio di un mio amico, che è proprio un meganegozio di giocattoli-console.

    Commenta


    • #3
      Compra un palmare piuttosto, dopo fai come me che non te ne fai niente, ma almeno ci ascolti la musica, hai il gps e la rubrica a portata di mano

      Poi vai in internet e blablabla

      Palmare Rulezzzz!!!!


      Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

      Membro n.1 dell'Owned Fans Club

      BLOG: http://www.achamp.net

      Commenta


      • #4
        Tranquillo, ho sia il palmare che la psp
        Comunque nel palmare non puoi avere decine di giochi con la grafica "quasi" come la PS2... (beh, GTA Liberty City ha la grafica COME Vice City per PS2 in effetti...)

        Poi anche nella psp hai un fracco di programmini freeware che la fanno diventare palmare, e già di default ti legge gli mp3, i video e ha il browser internet.
        Quindi, a parte il touchscreen, E' un palmare
        Daeran Angelfire
        Addetto alle vendite al GameStop -
        MySpace


        Commenta


        • #5
          rispondendo a coloro che parlano di touch screen: forse non tutti sanno che la sony sta studiando, per un futuro non molto lontano, una nuova versione di PSP munita di touch-screen..quindi stay tuned and psp rulez, altro che palmari..sono tecnologie antiche ormai :P

          Commenta


          • #6
            ma con la psp si può navigare? ._.
            a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Inco
              ma con la psp si può navigare? ._.
              Zzzerto! Browser internet, protocollo wireless 802.11b
              Daeran Angelfire
              Addetto alle vendite al GameStop -
              MySpace


              Commenta


              • #8
                la voglioooooooooooooo e se non fossi a casa e volessi navigare come dovrei fare?
                a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

                Commenta


                • #9
                  che domande, dovresti chiedere allo stato italiano di imporre una legge che obbliga ogni città ad installare ripetitori per rete wifi, come a londra, così non avrai di questi problemi. Per ora, visto che tu sei RInco, se non sei a casa, ti attacchi a sto 8====D capito?


                  Tornando in tema, x notizie sul gps per psp stiamo aspettando tutti quanti la risposta di Wang..speriamo di sapere al più presto qualcosa,sennò mi compro un gps qualsiasi e baffanculo

                  Commenta


                  • #10
                    Ecco la foto
                    Daeran Angelfire
                    Addetto alle vendite al GameStop -
                    MySpace


                    Commenta


                    • #11
                      USRobotics Italia

                      Se guardate ci sono un bel po di router wireless compatibili che permettono alla ps2 e alle xbox(xbox360) di collegarsi ad internet, multiplayer infinito

                      Esempio?
                      Ultima modifica di divine_war; 16-01-2006, 20:44.


                      Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

                      Membro n.1 dell'Owned Fans Club

                      BLOG: http://www.achamp.net

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Divine
                        USRobotics Italia

                        Se guardate ci sono un bel po di router wireless compatibili che permettono alla ps2 e alle xbox(xbox360) di collegarsi ad internet, multiplayer infinito

                        Esempio?
                        Uh questo è utile, io mi collego online con Xbox e PS2 tramite cavo, finalmente si son resi conto che bisognava fare un controller wireless per le console. Mi sa che a breve ci farò un pensierino... :P
                        Daeran Angelfire
                        Addetto alle vendite al GameStop -
                        MySpace


                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Daeran Angelfire
                          Uh questo è utile, io mi collego online con Xbox e PS2 tramite cavo, finalmente si son resi conto che bisognava fare un controller wireless per le console. Mi sa che a breve ci farò un pensierino... :P
                          L'ho provato a casa di un'amico, funzione bene, poi da quanto ho capito uscirà a breve una nuova release del firmware che aumenterà la velocità da 54 a 100(forse 125) mbit/s. Infine la 54 è già più che sufficiente, visto che al massimo ci si può attualmente connettere con Libero a 24 mbit a secondo (ADSL2+), quindi è inutile avere qualcosa di più veloce.

                          Ovviamente la connessione ad internet dipende dal router adsl che ci stà dietro, che viaggia dai 54 mbit a 125 (inutili come la morte se vi serve solo per giocare).

                          Il costo è pure accessibile

                          Credo sia anche compatibile con xbox360 da quanto ho letto in giro


                          Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

                          Membro n.1 dell'Owned Fans Club

                          BLOG: http://www.achamp.net

                          Commenta


                          • #14
                            Sì, deve essere compatibile un pò con tutte le console, al 99% deve fungere sia con XBox che con GameCube, per il 360 esiste il wireless network adapter che è tipo una chiavetta usb bianca con antennina grigia, assai più bella.

                            QUI il link alla scheda del prodotto.
                            Daeran Angelfire
                            Addetto alle vendite al GameStop -
                            MySpace


                            Commenta


                            • #15
                              molto utile spendere 800 euro x il tomtom visto che con 120 euro di antenna gps bluetooth (star 3 non schifezze) e il 6680 con route 66 portato da un mulo si va molto meglio

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X